Logo High High è il progetto che fa capo a Claire Campbell, stilista inglese indicata da molti come uno dei maggiori talenti della moda contemporanea. La sua linea di abbigliamento e accessori rivolti ad entrambi i sessi è prodotta ormai dal 2007 e punta in maniera decisa su un design moderno e intrigante, sulla estrema qualità e sulla praticità. Una miscela che riesce a concretizzarsi in linee moderne composte dai classici del casualwear i quali possono essere utilizzati in ogni momento della giornata. Capi fatti su misura per tutti, sofisticati ed eleganti, alla cui realizzazione contribuisce largamente il confezionamento fatto secondo le regole della migliore tradizione sartoriale.

High rappresenta una vera e propria boccata di aria fresca in una scena troppo caratterizzata dalla tensione all'effimero. I capi disegnati da Claire Campbell si fanno notare per la voglia di dare vita a capi in grado di intercettare le tendenze contemporanee, senza però farsi travolgere dall'occasionalità. Capi che cercano quindi di creare uno stile che possa bypassare l'avanzata del tempo e reggere al passare delle mode. L'eleganza di High trasuda forza tranquilla, gettando un ponte verso la tradizione, sempre però tenendo conto della modernità. Gli abiti del brand, cuciti a mano e disseminati di dettagli in grado di aumentarne la personalità, assecondano le linee del corpo, ponendo le basi per il massimo della vestibilità. 

High è quindi un marchio caratterizzato dalla forte identità, in cui ogni capo ha il compito di adattarsi a chi lo indossa, regalando il massimo di ricercatezza e di praticità. Un compito che viene realizzato anche grazie all'impiego di materiali di ottima qualità e privilegiando un design in grado di eliminare il confine tra casuale e formale. Una tendenza quest'ultima considerata la vera essenza dell’abbigliamento contemporaneo dalla stessa Claire Campbell. Il risultato finale è un marchio in grado di proporsi come una sorta di evergreen, ovvero di resistere al passare del tempo, rivelandosi infine ideale per chi ama il casual chic contemporaneo.

High, il casual chic contemporaneo che vuole durare nel tempo.

High: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo High
logo High
logo High
logo High
logo High
logo High
logo High
logo High
logo High
logo High