Logo House of Holland Il marchio di moda House of Holland si riallaccia al nome del suo fondatore: Henry Holland, uno stimato fashion designer ultra moderno. L'azienda è nota in tutto il mondo per i suoi sensazionali capi: si tratta di collezioni eleganti e sportive, chic e casual, rivolte non solo all'universo maschile, ma anche a quello femminile. Eccentricità, innovazione, sperimentazione ed ancora ricercatezza, sono tutte caratteristiche che distinguono questo particolare brand dalle linee giovanili. Di stagione in stagione House of Hollande propone modelli pronti a fare tendenza. Si spazia da colori vivaci a quelli metallizzati, da fantasie floreali a stampe stravaganti e divertenti, da scritte su t-shirt e sui pantaloni fino ai classici pois in bianco e nero.

Non mancano, tra le proposte del marchio, abiti in pelle confortevoli e da capogiro. Tutte le sfilate dell'azienda House of Hollande desiderano essere sempre un vero e proprio spettacolo. Ogni abito sembra volere esprimere un senso di libertà sulla vita. Tutti i materiali sfruttati sono di altissima qualità: si parla di tessuti ricercati, altamente sofisticati. C'è da dire che non tutti sono in grado di indossare i capi firmati dal brand: ci vuole carattere, coraggio ed anche un pizzico di follia. L'imperativo categorico del marchio sembra essere uno in particolare: osare.

L'azienda gioca con le ispirazioni del momento, offrendo una vasta gamma di prodotti: dai pantaloni ai jeans, dalle maglie alle camicie fino a modelli di occhiali da sole. Henry Holland, proprio perché dotato di una fantasia esplosiva, è uno dei fashion designer più ricercati del momento da celebri aziende di moda, soprattutto in Gran Bretagna. Eppure lo stesso fashion designer ha più volte dichiarato alla stampa estera come la sua professioni sia iniziata per caso, quasi per scherzo. Da scrittore si è trasformato in un designer che ama scrivere sugli abiti che progetta. Le sue camicie, tra le altre cose, vengono indossate anche da personaggi del mondo dello spettacolo.

Eccentriche e moderne le collezioni di House of Holland

House of Holland: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland
logo House of Holland