Logo Husky Il marchio Husky è prodotto e distribuito da Saverio Moschillo e da Falber Fashion Srl, azienda che ha saputo ritagliarsi da tempo una posizione di grande rilievo nel settore della produzione sartoriale e di lusso. Una posizione resa possibile dall'adozione di tecniche industriali moderne che vanno ad affiancarsi allo straordinario lavoro garantito dagli artigiani specializzati. Il risultato finale che consegue da questo mix è la realizzazione di capi riconoscibili per la precisione sartoriale e l'estrema sofisticatezza, in linea con il Made in Italy più pregiato.

La storia di Husky è strettamente legata al giaccone creato nel 1965 da Steve Gulyas e dalla moglie Edna. Un capo imbottito, capace quindi di proteggere al meglio il corpo dal freddo, ma allo stesso tempo leggero, con il quale l'ex aviatore americano usciva per le sue passeggiate nei campi. Da capo outdoor, si è poi trasformato in un elemento base per tutti coloro che adorano lo stile metropolitano, unendo al più alto livello leggerezza, funzionalità e capacità termoisolante. Caratteristiche che ne hanno fatto il capo prediletto dei reali britannici, di un vasto numero di star dello spettacolo, ma anche di tanti amanti dello stile sportivo chic, grazie anche alla presenza di dettagli intriganti come i profili di velluto, e le cuciture a rombi sul collo. Particolari destinati a farne un vero e proprio simbolo dell'English Style, garantendone di conseguenza le larghe fortune commerciali. 

Se sin dai suoi esordi sui mercati Husky è nota per la proposizione e l'attualizzazione di una particolare versione della giacca da caccia caratterizzata dal famoso trapuntato in nylon, nel corso degli ultimi anni il brand ha saputo dare vita ad una notevole evoluzione, tale da indirizzarlo verso la definizione di un total look informale, ma allo stesso tempo elegante. Uno stile sportivo, raffinato e sofisticato che ha incontrato il gusto di chi è alla perenne ricerca di capi di abbigliamento in grado di reggere in contesti differenti, dalla riunione di lavoro alla serata tra amici. Grazie alla diversificazione dell'offerta, Husky ha così potuto allargare i suoi orizzonti proponendosi come un punto di riferimento per chi ama vestire in maniera rilassata, ma con stile.

Husky, il made in Italy per il freddo metropolitano

Husky: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Husky
logo Husky
logo Husky
logo Husky
logo Husky
logo Husky
logo Husky
logo Husky
logo Husky
logo Husky