Logo Hype Hype è un brand inglese che ha fatto dello street-style la sua filosofia aziendale. Fondato nel 2011, oggi è molto conosciuto a livello internazionale. Hype si rivolge ad un pubblico giovane che ama essere alla moda ma cerca anche la comodità e la praticità. Il brand realizza collezioni per uomo e per donna ricche di felpe, pantaloni, t-shirt e tutta una serie di accessori come zaini, sacche, occhiali da sole e cappelli. Hype ha infatti conquistato in poco tempo personaggi famosi e gente comune con il suo look trendy e accattivante. Il marchio propone capi di abbigliamento adatti ad ogni occasione.

Nelle collezioni femminili ci sono jeans sdruciti, t-shirt moderne e versatili con tanti soggetti originali stampati sul davanti, ma anche abiti realizzati con tessuti floreali molto femminili e tanti eleganti accessori. Hype rende ogni look innovativo, estroso e adatto ad ogni occasione per andare a scuola, al lavoro, ma anche ad una festa. Il brand crea capi realizzati con tessuti di alta qualità come il denim, il cotone, il jersey che modellano il corpo senza opprimerlo. I suoi modelli sono unici, come il giubbotto bomber da uomo con due rose stampate sul davanti, la maglietta con il tessuto camouflage verde militare o la felpa con la zip e le borchie. 

Tanti sono i modelli di occhiali da sole, in tanti colori attuali e alla moda e tante le borse realizzate con fantasie allegre e divertenti, ideali per donne dinamiche e moderne, che vogliono indossare accessori originali. Le collezioni di Hype propongono una vasta scelta di bermuda per uomo in tanti colori e shorts per ragazze nei colori pastello perfetti anche per andare in spiaggia. Nessuno è immune dal fascino di questo brand innovativo che rispecchia il gusto e la personalità dei più giovani che amano i capi caratterizzati da un design ricercato, da materiali di alta qualità e da stampe molto originali.

Hype, la moda del colore!

Hype: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: