Logo I Love Pop La moda mare donna I Love Pop si caratterizza per l'elevata qualità dei tessuti e l'originalità dei suoi capi, unici e molto originali.
Numerose le proposte di bikini e fuori-acqua perfettamente rifiniti e declinati in tantissimi colori diversi per assecondare i gusti di tutte le donne che amano distinguersi anche in vacanza, sfoggiando outfit raffinati e di tendenza.
Curati con massima attenzione in ogni minimo dettaglio, i capi hanno un'ottima vestibilità e sono garantiti dalla lavorazione artigianale interamente made in Italy.
Ogni collezione interpreta fedelmente tutte le ultime tendenze della moda sia nell'ampia scelta dei tessuti innovativi che nelle tinte brillanti e multi color, molto apprezzate dalle giovanissime.

Molte creazioni firmate I Love Pop sono realizzate ad hoc per la donna più esigente che ama "giocare" con gli abbinamenti ma senza rinunciare all'elevato standard qualitativo. 
Ottima resa e concept moderno contraddistinguono i costumi della linea Luxury stringhe, Tropical e Variety.
Espressione di sensualità e raffinatezza i costumi con frange e i modelli Glitter, disponibili in tutte le taglie e innumerevoli tinte ispirate a quelle dell'arcobaleno (rosso, giallo, verde e violetto).
Particolarmente indicata per chi "ama sorprendere" attirando sguardi d'ammirazione, la collezione Jungle che, con le sue stampe audaci e seducenti, richiama il fascino esotico di terre lontane, valorizzando le forme sinuose del corpo femminile.

Grazie al successo riscosso sia in termini di consensi che di vendita, la beach collection I Love Pop è in costante e continua crescita. 
Nel tempo la produzione si è ampliata e diversificata proponendo anche tute, abiti e mini-abiti monocromatici e a fantasia che virano dal corallo all'oro, dal muschio all'azzurro.
In barca o per una crociera, è possibile scegliere cardigan e pullover da coordinare ai costumi 2 pezzi o interi per un look ricercato e di grande impatto visivo.
Sofisticata e colorata la moda mare del brand consente soluzioni personalizzate e, grazie ai suoi capi interscambiabili, si caratterizza per un look disinvolto e non convenzionale.

Vivi la tua estate "a colori" con i costumi I Love Pop!

I Love Pop: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: