Logo Ibeliv Ibeliev è un marchio francese di accessori fondato da Liva Ramanandraibe nel 2013. Dopo gli studi di contabilità in Francia, decide di lanciarsi nella sua vera passione, ovvero il design. La prima apparizione delle sue creazioni avvenne durante la settimana della moda dello stesso anno, riscuotendo grande successo tra gli addetti al settore. L'amore per i viaggi e per la condivisione di Liva provocano gli incontri fondamentali che sono ad oggi le radici dell'avventura Ibeliev. Nel seno dell'atelier familiare, l'idea di fondo del marchio è quella di fare collaborare i giovani con i più navigati, con il fine di vegliare preziosamente sulla trasmissione di tecniche ancestrali, permettendo inoltre di combinare perfettamente la maestria e i talenti. 

Attraverso il suo sviluppo, Ibeliev ha anche contribuito alla creazione dell'associazione Manampy, che agisce con il fine di sostenere l'attività delle donne che vivono nelle zone rurali del Madagascar formandole attraverso l'artigianato, l'istruzione e la sensibilizzazione allo sviluppo sostenibile. Il punto centrale di Ibeliev è riuscire a mettere in risalto il lavoro fatto a mano, mettendo attenzione in ogni dettaglio. Inoltre, cerca di combinare l'alchimia tra eleganza e funzionalità, privilegiando l'utilizzo di materie prime sostenibili. Il marchio esige inoltre l'eccellenza nel suo approccio verso la qualità, cercando però di trasformare il tempo nel suo migliore alleato, proponendo solamente oggetti concepiti per durare. 

Inoltre, tutto ciò che viene prodotto da Ibeliev è realizzato nell'ottica di mantenere il sottile equilibrio tra uomo e natura, partecipando allo sviluppo sociale delle proprie zone di produzione, con un'attenzione particolare alle partnership con una prospettiva di lungo termine. Le creazioni possono essere acquistate in oltre 150 rivenditori in tutto il mondo, tra cui Giappone, Spagna, Italia, Belgio, Francia, Taiwan, Antille francesi, Australia, Svizzera, Austria e Grecia. Recentemente, Liva ha lanciato una linea di vestiti da donna in collaborazione con lo stilista italiano Mirco Giovanni, che ha già lavorato con Beyoncè.

Ibeliev, gli accessori fatti per durare.

Ibeliv: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: