Logo Iblues Il marchio di abbigliamento Iblues nasce nel 1975 come figlio di una nota casa di moda italiana, Marella, che da anni si impegna a creare capi di abbigliamento pensati per la donna elegante, sensuale, sempre al top e mai banale. Le collezioni firmate Iblues sono caratterizzate da forme e colori dinamici, al passo con i tempi ma, contemporaneamente, orientate verso una classicità spontanea e fresca. Le destinatarie di questi capi d'abbigliamento sono donne curiose e vitali, sempre alla ricerca del vestito o dell'accessorio più alla moda. Il look che propone Iblues è trendy e dinamico, segue le tendenze del momento ma guarda alla raffinatezza e all'eleganza della classicità.

A partire dal 1985, all'interno del marchio Iblues, è stato ricavato uno spazio destinato ad una linea dedicata alle donne di giovane età: Iblues Club. La collezione è caratterizzata da capi più sportivi che, mixati e combinati ad accessori dallo stile più classico, dà vita ad un outfit decisamente young e easy. Iblues Club permette di distinguersi con discrezione, di essere uniche senza risultare eccessive e appariscenti. Basta un accessorio, un capo, un dettaglio, insomma, a fare la differenza. Con questa divisione del marchio, gli stilisti che lavorano ai prodotti Iblues hanno voluto creare un'alternativa a chi ama lo stile, sceglie l'eleganza, ma non ha ancora un'età tale per lanciarsi nella classe e nell'unicità del marchio "madre". 

Le collezioni Iblues e Iblues Club non sono distribuite attraverso store monomarca ma, derivando direttamente da Marella, possono essere trovate nei negozi così marchiati distribuiti in tutto il mondo. In Italia i punti vendita si contano, da Nord a Sud, in città come Roma, Firenze, Catania, Milano, Palermo, Padova, Belluno, Bergamo e molti altri ancora. Anche in Europa e negli altri continenti è frequente imbattersi in un negozio Marella che, sui suoi scaffali, riserva sempre un posto privilegiato alle collezioni firmate Iblues, offrendo alle propri clienti un prodotto di qualità, bello, elegante e alla moda.

Dall'esperienza di Marella nasce Iblues

Iblues: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues
logo Iblues