Logo J Brand J Brand è una marca di jeans glamour per donna e per uomo, lanciata nel 2005 dal produttore di tessuto denim Jeff Rudes e dall'ex stilista Susie Crippen. I prodotti realizzati dall'azienda sono in tela di jeans classica e raffinata, dalla linea pulita, con particolare attenzione per forma e vestibilità. I modelli creati sono numerosi, sottoposti a diversi tipi di lavaggi e indicati per ogni corporatura, da quelli aderenti skinny fit a quelli dalle linee perfette per gambe formose. Gli articoli sono inoltre assai curati nelle finiture, in un mix di stile, comodità e sensualità. I jeans di J Brand, assai apprezzati anche da tante star d'oltreoceano, hanno avuto sin dall'inizio un grande successo. 

Nel 2012, in primavera, l'azienda lancia la collezione per donna Ready to Wear, caratterizzata da pregiati tessuti in contrasto, linee semplici e sobrie e attenzione per i dettagli. I capi comunicano raffinatezza e un lusso pacato, sono interessanti quanto inattesi. Le linee di J Brand sono moderne ed essenziali, tranquille e con una grafica semplice, per vivere la vita di ogni giorno. Le silhouette e la trama, fondamentali per il marchio, sono portate a limiti estremi. L'abito per uomo, con pantaloni voluminosi, è rinnovato e reso più rilassato. L'associazione con il soffice shearling o con il cachemire rappresenta un modello contemporaneo della migliore sartoria. 

Ispirate ai contrasti contemporanei tra forza e sensualità femminile, J Brand propone texture tridimensionali e morbido shearling, maglioni pesanti e jeans skinny in pelle, leggera seta e duri jeans boyfriend. Vari capi tipici del casual sono indossati con pantaloni e giacche di taglio sartoriale. Il denim viene trattato con lavaggi e tecniche stretch permettere in risalto una silhouette ideale e un sensazione di estrema morbidezza. Alla collezione di jeans slim e modellanti il marchio aggiunge Stocking Jeans, l'esclusiva combinazione della sofficità della calza con la trama e la personalità del denim. Pantaloni da tuta in lana e pelle associano la modernità al sex appeal rilassato.

J Brand: il jeans che veste ogni silhouette con sensualità e comfort.

J Brand: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand
logo J Brand