Logo Janet & Janet Design e artigianalità si fondono nel 1990, nel territorio marchigiano, per dar vita al marchio Janet & Janet, specializzato nella produzione di calzature di qualità. Indirizzate ad una donna dinamica e raffinata, vitale e moderna, le scarpe di Janet & Janet sono indossabili in ogni momento della giornata e realizzano un perfetto street-style. Versatile e frizzante, la collezione si rifà ad uno stile urban metropolitan: i tronchetti con tacco alto e largo donano una postura comoda e slanciano la figura. 

I materiali di alta qualità infondono carattere agli stivali, impreziosendone ancor più il design essenziale e stiloso. Accattivante la versione lucida nera, arricchita da dettagli fashion, come la maxi-fibbia decorativa, posizionata lateralmente. Morbidi stivaletti realizzati con stampa effetto pitone, giocano in modo trendy, con i toni del bordeaux e del nero. Le flat shoes in pelle, calzature comode e confortevoli, dotate di zeppa stabile ed ergonomica, sfoggiano inserti di morbida pelliccia, anche colorata. Janet & Janet è voglia di creatività, di esprimere attraverso le sue calzature, un universo tutto da scoprire. Novità di quest'anno i sabot con tacco largo e plateau, ricoperti di morbida pelliccia di lapin, con cinturino regolabile sul retro.

Divertenti e alla moda, i sabot sfruttano una palette cromatica che parte dai toni delicati del pesca, per giungere al blu elettrico, ad una nuance di bordeaux intrigante e chic o al total black passepartout. Per le amanti di un intramontabile stile classic-chic, le décolleté di Janet & Janet, dalla punta arrotondata, il tacco alto ed il cinturino alla caviglia, giocano sulla luminosità della pelle lucida o sull'effetto vellutato del camoscio nero. Per uno stile british formale e trendy, immancabili le francesine con lacci, super-femminili. Janet & Janet pensa anche alle più giovani o le più sportive, introducendo nella sua collezione, modelli di sneakers glitterate, scarpette sportive accollate con interno in pelliccia.

Janet & Janet vanta una collezione di calzature accattivanti e fashion

Janet & Janet: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: