Logo Karl Lagerfeld Karl Lagerfeld è un brand di alta moda creato dall'omonimo stilista tedesco il quale, agli inizi della carriera, ha messo la propria genialità e la propria creatività a disposizione delle firme più prestigiose del mondo del fashion come, per citarne solo alcune, Chloé, Chanel e Fendi. 
Finalmente, nel 1980, viene fondata l'etichetta Lagerfeld, e vengono lanciate le prime linee di profumi e di capi d'abbigliamento. 
Negli anni lo stilista ha ottenuto l'appellativo di sovrano della moda, tanto da essere spesso chiamato "Kaiser Karl", e ha realizzato moltissime sfilate sulle passerelle più prestigiose al mondo con le modelle più importanti di sempre, tra cui non si può non citare Claudia Schiffer, al quale è legato da un'amicizia che dura da oltre vent'anni. 

Il marchio Karl Lagerfeld rispecchia completamente la personalità del suo eclettico ideatore e ogni capo che porta questa firma ne manifesta la filosofia, il Karlism
Ogni collezione, infatti, si caratterizza per l'essere estremamente energica e d'impatto, a tratti addirittura ironica, senza, però, perdere la propria eleganza e la capacità di fare tendenza. I capi Karl Lagerfeld sono, pertanto, davvero inconfondibili ed inimitabili: lo stile urban, moderno ma al tempo stesso chic ed intramontabile, riflette l'animo squisitamente rock and roll dello stilista. 

Ogni prodotto a marchio Lagerfeld, dall'abbigliamento agli accessori, passando per i profumi e i gioielli, è pensato per poter essere accessibile a tutti i consumatori, con prezzi generalmente abbordabili che comunque non impattano affatto sulla qualità offerta. Ogni capo presenta, infatti, un'incredibile cura dei dettagli e un'allure tipiche dei prodotti luxury, ed un costo decisamente più basso rispetto a quello degli altri brand di alta moda. 
E' proprio per questo che lo stilista ha collaborato in passato con alcuni dei più famosi marchi del prêt-à-porter low cost, primo fra tutti il colosso svedese H&M per il quale, nel 2004, Karl Lagerfeld ha realizzato una straordinaria collezione. 

 

Urban chic: l'inconfondibile stile di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld
logo Karl Lagerfeld