Logo Kettlebell Jewels Kettlebell Jewels è un brand tutto italiano nato nel 2010; le sue collezioni sono disponibili in oltre 500 punti vendita in Italia (per citarne uno, la Rinascente di Milano) e in Europa. Il progetto nasce dall'idea di unire le due più grandi passioni della designer Valery Darwich: i gioielli e il Kettlebell sport. Nato come brand di nicchia, tutt'ora è un must have per tutti coloro che amano essere eleganti e raffinati indossando gioielli ispirati al mondo dello sport.

I gioielli di Kettlebell Jewels sono interamente realizzati a mano e raffigurano gli strumenti più utilizzati nell'attività Crossfit: tra di essi troviamo ad esempio le Ghirie colorate, le Kettlebell RKC, la Ruota del Trattore e le Clubbels. E' presente anche una collezione chiamata Skulls: come suggerisce il nome, è ispirata alla figura del teschio, ed è diventata l'icona di numerose palestre nelle quali si svolgono attività di Crossfit in tutto il mondo.

Si possono creare molteplici combinazioni tra i vari modelli e colori dei monili Kettlebell Jewels: si dà così vita a gioielli totalmente personalizzabili, che rappresentano un accessorio adatto a tutti e apprezzato non solo dagli amanti del Crossfit e del mondo dello sport. Due mondi unici, insomma, che fusi insieme danno origine a un progetto originale e di stile ricercato.

La bella notizia è che il brand Kettlebell Jewels non si è limitato a una creazione che riguardi prettamente la gioielleria: di recente è stata infatti lanciata una serie di borse, disegnate da Lucia Biondi e Roberto Zoppi. Lo stile è trasgressivo, per donne sportive e moderne che non hanno nulla da nascondere, nemmeno per quanto riguarda gli accessori. Troviamo, ad esempio, una bag con stampa militare, adatta per coloro che non vogliono passare inosservate, con una fantasia colorata e vivace, oltre a svariati charms Kettlebell Jewels. La novità è data dalle borse Kelly in Denim, in edizione speciale: si tratta di bags che ricordano vagamente degli zainetti, in tessuto jeans, decorate con borchie piccole e ciondoli Kettlebell di vario tipo, oltre a toppe colorate.

Kettlebell Jewels: scegli lo stile trasgressivo e sportivo!

Kettlebell Jewels: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels
logo Kettlebell Jewels