Logo Ki6 Ki6 nasce a Carpi, in provincia di Modena dall'idea di Manuela Lugli di creare più che un marchio, "una nuova lettera nell'alfabeto della moda". Per la creative director infatti il concetto di moda si amplia, prende forma nelle sue collezioni molto femminili e romantiche, ma anche caratterizzate da una disinvoltura ed una voglia di indipendenza. "Who are you?". La stilista inizia la sua storia lavorativa come designer moda kids, nasce per puro caso la linea Ki6, dalla richiesta delle amiche e delle clienti di creare una linea per donna. Il sogno diventa realtà ed oggi Ki6 è un brand affermato che porta avanti il Made in Italy con soddisfazione e professionalità.

Immaginazione, intuizione e creatività nelle collezioni primavera-estate by Ki6, materiali impalpabili e di spessore si miscelano in un gioco sofisticato e contraddittorio, con un effetto finale trendy e chic. Gonne in chiffon di seta con balze vestono donne femminili e glamour, dettagli raffinati, quali merletti preziosi fanno capolino sulle casacche, definendo le bordure con charme e buon gusto; top con ruche sono abbinati a pantaloni dal modello bootcut con tasche a filetto, realizzato in candide nuance del bianco, del celeste polvere o del total black.

L'utilizzo di tessuti pregiati, quali cotoni naturali, morbidi jersey definiscono lo stile di una moda che va sulle linee maschili delle giacche e delle camicie, che Ki6 interpreta con femminilità e sensualità. L'abito ha infinite declinazioni: dal modello lungo che slancia la figura e dona mistero, ai vestitini corti che lasciano scoperte le gambe, fino a sensuali abiti sottoveste. Gli accessori, anch'essi raffinati e trendy, completano il look frizzante di Ki6: sandali in stampa floreale con zeppa e cinturino alla caviglia, tacchi vertiginosi con comodo plateau anteriore in stampato pitone, dettagli chic che identificano il look glamour e fresco di questa linea moda. La continua ricerca di tessuti e materiali innovativi, il gusto per forme e linee che identificano uno stile sempre nuovo, l'utilizzo di colori energetici, tutto questo è Ki6.

Ki6 lancia una moda raffinata e glamour.

Ki6: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6
logo Ki6