Logo Kork-Ease L'avventura calzaturiera del brand Kork-Ease inizia a Brooklin nel lontano 1953, con la creazione del nuovo ed innovativo sandalo dotato di zeppa in sughero. Il lancio di altezze comode e confortevoli, rese ancor più sofisticate e trendy dal sughero naturale abbinato a morbida pelle, riscuote un enorme successo, divenendo icona di stile per il look di tutte le donne, che sfoggiano sandali Kork-Ease per splendide passeggiate nella ridente isola di Capri. Ideali anche per le serate in disco, lo stile è ispirato agli anni '70, con contaminazioni fresche e contemporanee frutto della creatività e della ricerca di un design esclusivo e raffinato. Non stupisce quindi se le scarpe Kork-Ease vengono introdotte nel Metropolitan Museum of Art, a identificare uno tra i 25 stili di footwear di tutti i tempi.

La scelta di materiali di ottima qualità contribuisce ad impreziosire le calzature: palette costituite da scamosciati neutri che sfumano sui toni del beige, fino ad arrivare a caldi marroncini, il suede in vivace blu avion contraddistingue un look giovane e disinvolto, audace e glamour. I morbidi tutsi senza cinturini, sandali dotati di fascia e zeppa confortevole, con il loro look semplice e comodo, dalla silhouette pulita, sono ideali per trascorrere piacevoli giornate all'aperto in totale relax.

Colori shock per il vivace fucsia e l'azzurro marino, oltre i toni classici del total black e suede. Realizzati in morbida pelle, per una donna sicura di sé, trasgressiva ed audace, i morbidi boots peep-toe dal design accattivante, accollato sulla caviglia, aperto anteriormente e posteriormente. Le nuance richiamano le tendenze moda di stagione: piombo bruciato per tonalità "metalliche", black avana abbinabile dappertutto, black suede piombo per un look morbido e sensuale. Nella ricerca di uno stile personale, nessuna donna può rinunciare ad avere un sandalo Kork-Ease da sfoggiare in totale comodità.

Kork-ease: quando la zeppa diventa icona di stile.

Kork-Ease: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease
logo Kork-Ease