Logo L'Autre Chose L'Autre Chose è un marchio che trova origine cinquant'anni fa dal lavoro di una piccola azienda calzaturificia a conduzione familiare. Le linee classiche e raffinate e la qualità delle pelli lavorate, come pitone e coccodrillo caratterizzano la casa di moda sin dall'inizio.
Nel corso degli anni 60 e 70 l'azienda cresce progressivamente riscuotendo un successo sempre maggiore tra gli intenditori del settore in Italia e all'estero.Tuttavia è nel 1987 che avviene il vero e proprio cambiamento attraverso la proposta di una nuova collezione che affonda le radici in un nuovo approccio all'universo della calzatura. La scelta del nome, l'Autre Chose, ovvero l'altra cosa, è emblema di cambiamento, di nuova creatività e di un prodotto diverso che si discosta dall'offerta sul mercato. Il simbolo che contraddistingue il marchio rimanda al significato di zen e di eterno mutamento delle cose. Si compie così la fusione perfetta tra innovazione e tradizione consolidata.

Il carattere di estrema femminilità e raffinatezza nello stile è risultato di ricerche e collaborazioni : nel 2005 viene proposta la prima collezione di Michela Casadei, nuovo membro dell'azienda che apporta ed arricchisce le linee di elementi di design e sensualità raffinata. La qualità viene garantita dall'attenzione nei dettagli e dalla cura degli stessi assieme alla scelta ricercata di tessuti, pelli e materiali al fine di creare un prodotto che soddisfi una clientela esigente. Stile definito e chic, gusto classico e design contemporaneo sono le chiavi vincenti del brand che è diventato icona a livello internazionale. Altra caratteristica fondamentale del marchio è il colore che declina in nuance e sfumature diverse che rivestono abiti, accessori e calzature, simbolo di una donna sofisticata ed intraprendente. 

Oggi l'Autre Chose si è affermata a livello globale in tutto il territorio italiano con gran parte dei punti vendita in Lombardia ed in Emilia Romagna. Inoltre sono numerosi gli e-commerce che offrono l'opportunità di scegiere tra tanti i capi l'Autre Chose. Il sito web ufficiale della casa sartoriale oltre a mostrare le nuove collezioni, offre una sezione ricca di notizie e novità che la riguardano. Infine grazie all'e-shop potrete fare i vostri acquisti comodamente da casa. Insomma il made in Italy a portata di clic.

L'Autre Chose, il marchio della qualità, dello stile e del colore!

L'Autre Chose: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose
logo L'Autre Chose