Logo Lamberto Losani Lamberto Losani rappresenta il brand più noto e famoso al mondo per la maglieria in cashmere.
Tutto iniziò nel 1940 quando Giovanni Losani diede vita nel centro storico di Perugia, ad una piccola attività che produceva maglieria. L'attività chiamata il Laboratorio Losani ebbe un gran volume di affari e con l'ingresso del figlio Lamberto la semplice produzione di maglieria si trasformò in una collezione in cashmere innovativa e caratterizzata dall'elevatissima qualità artigianale.
Cercando di mantenere uno stile essenziale, Lamberto Losani è riuscito a dar vita ad una collezione in cashmere molto accurata grazie alla ricerca di tessuti e filati che verranno trasformati in capi raffinati.

Il brand Lamberto Losani ad oggi viene esportato in tutto il mondo grazie alla presenza di capi unici e contemporanei.
Il brand esiste da ben 75 anni caratterizzato da un'alchimia di elementi come la passione, la creatività e l'artigianalità che formano un equilibrio perfetto.
Una delle caratteristiche fondamentali del marchio è quella di riuscire a percepire le tendenze della moda, del mercato e soprattutto delle sue evoluzioni.
La strategia del marchio si fonda principalmente sulla ricerca oltre dei migliori filati e tessuti, anche dei migliori talenti che sappiano valorizzare le scelte creative del marchio.

Ogni capo della maison Losani è il frutto della passione e della cura dei dettagli, tutti elementi che abbracciano la tradizione proponendola ad un pubblico moderno e contemporaneo.
É possibile definire il brand Lamberto Losani un marchio senza tempo, determinato da capi unici realizzati a mano che permettono di distinguersi sul mercato grazie all'esclusività del prodotto.
Recentemente il brand Lamberto Losani ha nominato come nuovo direttore creativo dell'azienda il designer Saverio Palatella.
Quest'ultimo ha debuttato con la collezione autunno inverno 2017-2018 con tessuti e filati colorati e di alta qualità.
Lamberto Losani con la sua essenzialità ed i suoi principi rientra in una cerchia di imprenditori che sono riusciti a trasformare la propria passione in un'attività apprezzata in tutto il mondo.

Lamberto Losani l'equilibrio perfetto del made in Italy!

Lamberto Losani: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani
logo Lamberto Losani