Logo Lanapo Lanapo è un brand fresco e giovane. Ama particolarmente tutto quello che è bello, superando le banalità. Il brand punta a creare sandali particolari e di qualità attraverso linee decise e armoniose allo stesso tempo. I dettagli, curati in ogni loro minuziosa parte, li rendono perfetti per ogni occasione della giornata.

La collezione estate 2016 è un insieme di colori, forme e colori tutti ispirati all'Italia e alle sue incantevoli caratteristiche naturali. Così i sandali delle 5 terre si vestono di verde scuro come quello delle foglie d'ulivo, di turchese come quello del mare, del giallo della sabbia e del rosso delle ciliege. Il risultato? Qualcosa di davvero unico e affascinante, qualcosa che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba. Un accessorio pret à porter in spiaggia, al lavoro e in una festa estiva. Possono abbinarsi a qualsiasi stile senza alcun problema. Con pantaloncini, un abito lungo e per fino con un pantalone dal taglio elegante. Non ci sono davvero limiti a Lanapo e ai look che una donna può divertirsi a creare con i suoi sandali.
Quello che conquista di Lanapo è la sua peculiarità, la sua immensa fantasia e passione che si riscontrano tutte in una calzatura comoda, essenziale e perfetta. Femminilità, eleganza, qualità, sono soltanto alcuni degli aggettivi per descrivere una collezione unica e inimitabile come quella di Lanapo. 

Lanapo è disponibile negli store online e nei negozi specializzati. Sono a portata di tutte le donne, giovani e non, che adorano stare al centro dell'attenzione senza strafare con il proprio look. I sandali delle 5 terre firmati Lanapo, puntano ad arricchire la vita di ogni giorno, con prodotti che vanno al di là del mercato globale, dove ogni oggetto ormai viene realizzato con la politica dell'usa e getta. I sandali delle 5 terre sono pensati e realizzati per restare con voi a lungo e scrivere con voi la vostra storia, come veri e propri oggetti di design che diventano quasi come dei gioielli preziosi da sfoggiare orgogliosamente durante una festa, alle amiche e alle colleghe che sicuramente seguiranno le vostre scelte.

 

Eleganti, freschi e comodi, i sandali esclusivi di Lanapo

Lanapo: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo
logo Lanapo