Logo Le Ragazze di St.Barth Le ragazze di St.Barth è un brand di abiti femminili, caratterizzati dalla fusione di elementi eleganti e al contempo leggeri, che danno vita a outfit di grande originalità. Le fondatrici del marchio, Nella e Denise, sono due amiche che, condividendo la grande passione per la moda, decidono di mettersi alla prova e realizzare il loro primo atelier nel 1997. Leggerezza, allegria, brio, diventano da subito le cifre stilistiche di questa grande esperienza, i cui frutti nascono da una evidente capacità interpretativa dell'universo femminile. 

Se l'origine del nome rimane un mistero, sono invece ben note le doti complementari delle due. Nella è la vera mente creativa; donna dalla proverbiale fantasia e dallo spiccato senso estetico. Minigonne, giacche, stivali di gomma, abiti irregolari e maglioni lunghi e avvolgenti, diventano pezzi che anno dopo anno danno vita a collezioni sempre più intriganti che rendono Le ragazze di St. Barth un marchio sempre più apprezzato e conosciuto. Ma sono gli accessori il vero punto nodale, resi un elemento indispensabile degli outfit. Ciabattine estive ricoperte di strass, scarpe arricchite di perle e ricami: sono queste le rifiniture capaci di rendere gli abiti di Nella dei pezzi unici ed esclusivi di qualsiasi guardaroba.

Il ruolo di Denise è tuttavia, altrettanto indispensabile. E' lei infatti, la business woman e attenta osservatrice del mondo della moda, avendo esercitato a sua volta e per diversi anni la carriera di modella. Grazie a una profonda conoscenza della materia, Denise ha da subito inquadrato la piccola azienda in un business model semplice ma efficace. Fan e sponsor non hanno tardato a fiorire, culminando nella collaborazione con la sfilata di Miss Domina, concorso che ha luogo ogni anno a Sharm el Sheik.

Una coppia e un progetto di grande successo dunque, con il merito dell'aver inquadrato un'epoca attraverso le lenti della moda: giovanili e versatili i capi delle Ragazze di St. Barth, richiamano al mondo fanciullesco e spensierato che risiede nel cuore segreto di ogni donna. 

Le Ragazze di St. Barth: leggerezza e femminilità a misura di ogni donna!

Le Ragazze di St.Barth: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth
logo Le Ragazze di St.Barth