Logo Le Silla Il brand Le Silla nasce nel 1994, i suoi genitori sono Enio Silla, lo stilista, e Monica Ciabattini, il direttore creativo. Enio introduce nel mondo della moda la sua idea di femminilità, in cui riveste un ruolo fondamentale la seduzione. Monica ha avuto esperienze nel campo del commercio di tessuti, lavorando per importanti case di moda, ora conduce con determinazione la società da un punto di vista manageriale, influenzando i temi delle collezioni disegnate da Enio. Nella storia dei due imprenditori c'è una foto particolare, in bianco e nero, di una bellissima donna vestita tutta di bianco, seduta su un gradino di una chiesa abbandonata.

La donna veste una minigonna, un foulard, scarpe alte e comunica molta seduzione. Allo stesso tempo possiamo dire che la foto è la sintesi dell'idea di donna che il marchio Le Silla vuole mettere in risalto. I due inaugurarono la prima boutique a Milano, una delle città principali nel mondo della moda. La seconda boutique è stata aperta a Firenze, in questo caso la motivazione è puramente estetica, i due erano e sono affascinati dalla bellezza e dalla storia della città. Col passare del tempo Le Silla si arricchisce di collezioni pieni di contaminazioni urbane, sempre avendo in mente la tradizione che rappresenta il Made in Italy, che può ancora regalare tanto alla moda.

Con il successo, le boutique Le Silla aprono diverse sedi in tutto il mondo: Mosca, Dubai, Baku, Kuwait City, e Riyad. La fama e gli introiti raddoppiati hanno spinto la coppia a investire non solo in nuove strutture, in giovani e promettenti designer, ma anche in una completa operazione di restyling del marchio. Tutto questo perchè Enio e Monica sanno bene che dormire sugli allori di una fama conquistata non è una buona strada su cui incamminarsi. Molte star della musica e showgirl sono affascinate dai capi di Le Silla, ad esempio Celine Dion, Britney Spears, Shakira, Belen Rodriguez.

Le Silla, il Made in Italy reinventa la femminilità

Le Silla: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla
logo Le Silla