Logo Leghila' Il brand Leghilà vede la luce grazie al genio creativo della stilista ed imprenditrice padovana Giovanna Dell'Onte che, nel 2004, lancia sul mercato la sua prima borsa a forma di cubo, in neoprene. E' subito un gran successo!
Poi, dopo uno stop di circa cinque anni, dovuto alla maternità, la stilista veneta rientra nel mercato con una nuova collezione, la Washable Collection Leghilà che rinnova il consenso el pubblico verso le borse in neoprene.
Oggi il marchio Leghilà è sinonimo di borse originali e divertenti ma, al tempo stesso, praticissime: il neoprene è, infatti, un materiale particolarmente resistente ma, allo stesso tempo, anche estremamente morbido, facilmente lavabile a trenta gradi ed indeformabile. E, cosa non da meno, non sgualcisce.

I modelli proposti sul mercato dal brand Leghilà sono tutti coloratissimi e soddisfano ogni gusto ed esigenza: si può scegliere tra shopping bag, borse da lavoro, tote bag, tracolle e pochette, ciascuna rigorosamente realizzata in neoprene, in centinaia di nuance diverse, tutte brillantissime. Alcune sono proposte in doppio colore (ovvero in neoprene bicolor), impreziosite da chiusura a catenella, in nichel free, alter sono a tinta unita, magari arricchite da particolari unici. Non di rado il neoprene è traforato per conferire alla borsa un simpatico effetto pizzo merlettato (come nella linea Sunrise) o si presenta in volant decorativi applicati sui profili (nella linea FruFru).

La linea Butterfly, invece, è caratterizzata da un neoprene matelassè, adatto a conferire alla borsa un aspetto imbottito e trapuntato.
Non mancano nelle collezioni Leghilà gli accessori: portachiavi, piccole custodie (per cellulari, ad esempio) e caschi, con le stesse caratteristiche originali e cool delle borse.
Il tutto rigorosamente made in Italy e rispettoso dell'ambiente, ovvero ″cruelty free″.
Tutto ciò fa delle borse e degli accessori Leghilà uno dei prodotti più cool del momento e i più copiati in assoluto.

Leghilà: le borse in neoprene a forma di cubo

Leghila': Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'
logo Leghila'