Logo Leju Leju è un marchio nato a Londra e operante nel settore della gioielleria, ove è riuscito a farsi notare per prodotti di elevata qualità ed estremamente originali. Gioielli che hanno trovato una accoglienza entusiastica in patria, soprattutto nel pubblico più giovane e attento alle novità.
La produzione di Leju si fa notare anche per il largo tributo alla cultura sudamericana e per una propensione alla sperimentazione che regala ad ogni creazione robuste dosi di originalità.

Alle caratteristiche già ricordate, va poi ad aggiungersi il ricorso a materiali naturali, a partire dal corno. La parola d'ordine in tal senso è "ecosostenibilità", in modo da rispettare quella natura cui pure non esita ad attingere generosamente il marchio. Il risultato che ne consegue è spesso destinato a strappare l'ammirazione di addetti ai lavori oltre che di un pubblico il quale non ha esitato a decretarne il trionfo commerciale. Un successo tale da non impedire però al brand britannico di continuare in un ardito lavoro teso a rompere gli schemi e a dare vita a preziosi estremamente innovativi, oltre che esteticamente intriganti. I prodotti più gettonati in assoluto nel vasto repertorio di Leju sono gli anelli, cui é stata sin dall'inizio riservata una grande attenzione. La collezione è comunque destinata ad arricchirsi di nuovi pezzi, proprio in considerazione dell'evidente gradimento da parte di un pubblico alla costante ricerca di oggetti in grado di evidenziare la propria personalità.

Gli artefici di questo successo sono soprattutto i due designer chiamati a dare il loro apporto creativo, ovvero il colombiano Juan Munoz e l'olandese Lenny Trines. Un contributo destinato a tenere nel debito conto la filosofia di fondo dell'azienda, ovvero la massima attenzione verso l'ambiente. Il tutto facendo ricorso in particolare ad un materiale come l'avorio vegetale, la cui produzione non prevede lo sterminio degli elefanti. L'evidente amore per la natura che traspare da ogni prezioso, è così destinato a riscuotere il consenso di quella parte di utenza più consapevole della sua importanza.

Leju: i preziosi ideati per chi ama la natura

Leju: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Leju
logo Leju
logo Leju
logo Leju
logo Leju
logo Leju
logo Leju
logo Leju
logo Leju
logo Leju