Logo Lena Milos La calzatura realizzata dal brand Lena Milos diventa un'icona di stile, un prodotto di classe destinato ad una donna unica e disinvolta, che completa il suo look fashion con una scarpa Lena Milos. Il brand di proprietà della famiglia Argilloni, specializzato nella realizzazione di scarpe lavorate a mano, nasce nel 1950 a Porto Sant'Elpidio nel distretto calzaturiero del Fermano. La scelta di pellami di ottima qualità è alla base della lavorazione delle calzature, così come l'attenzione per i dettagli e le rifiniture impeccabili, l'utilizzo di fibbie e borchiette a completare il look delle calzature, come la moda del momento richiede.

Il risultato è una calzatura trendy e chic, raffinata ed alla moda, che conquista ogni donna. Non stupisce quindi se le scarpe Lena Milos sono presenti nelle migliori boutique italiane. La collezione primavera-estate punta sul colore: dalle tonalità calde del beige e del cuoio, fino a giungere ai colori accesi di fragola, corallo o total black. Tutti i sandali sono realizzati seguendo la tradizione artigianale, con un'attenzione particolare al comfort delle calzature. I sandali dotati di un tacco più largo, garantiscono un passo più confortevole e sicuro, così come le calzature con zeppe sono più stabili, comode ed alla moda. Citurini alla caviglia impreziosiscono i modelli, magici intrecci donano un tocco glamour e sofisticato, d'ispirazione anni '30.

Gli stivaletti estivi modello camperos realizzati in morbido cuoio ricordano quelli indossati da cow-boy, lo stivale in pelle di pitone è davvero pregiato e richiama un intramontabile look vintage, ideali sia con pantaloni che con abitini. Lena Milos è da sempre al passo con i tempi e con le mode del momento, oltre ad accontentare una clientela classica che sceglie calzature tradizionali, attua una ricerca costante per realizzare un prodotto esclusivo: alcuni pellami, ad esempio, sono davvero unici, dotati di colorazioni cangianti con riflessi melenzana che al sole sfumano sui toni del blu, per un risultato sorprendente.

Lena Milos shoes: gioielli ai vostri piedi!

Lena Milos: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos
logo Lena Milos