Logo Les Copains L'azienda italiana Les Copains viene fondata negli anni '60 da Mario Bandiera. Ispirandosi all'atmosfera frizzante e sofisticata che si respirava a Parigi in quegli anni, sceglie per la sua azienda un nome che omaggia la trasmissione radiofonica più seguita dagli artisti francesi dell'epoca: "Salut les Copains". Alle ispirazioni dal sapore francese però il fondatore della casa di moda ha unito fin dall'inizio tutto il valore del Made in Italy. Il risultato sono prodotti di alta moda, capaci di valorizzare la femminilità di ogni donna e l'eleganza di ogni uomo, frutto di materiali e lavorazioni di ottima qualità e anche dei costante attenzione costante alle tendenze del momento.

I primi passi nella moda Les Copains li muove nella produzione di maglieria: ed è subito un successo. Materiali pregiati, tra cui a spiccare è il cashmere, diventano, nei laboratori creativi dell'azienda, capi ricercati e rivoluzionari al tempo stesso. Ben presto, la maglieria del brand sovverte le linee anonime che da sempre avevano identificato maglie e maglioni. I profili si stringono, avvolgendo armoniosamente il corpo femminile, le consistenze si ammorbidiscono per esaltare il comfort, le lavorazioni sartoriali regalano un tocco raffinato ed esclusivo a capi da indossare nella vita di tutti i giorni. È così che Les Copains ha trasformato un prodotto semplice in un elemento di lusso che, senza perdere in praticità, diventa un segno sofisticato e distintivo per chiunque lo indossi.

Lo stile tutto italiano, l'alto standard qualitativo e l'innovazione che i prodotti Les Copains emanano non tardano ad arrivare al cuore di clienti di tutto il mondo, e anche a quello degli stilisti più affermati, che iniziano a collaborare con l'atelier. L'alta classe della maglieria si estende presto ad altre produzioni, che sanciscono la capacità dell'azienda di realizzare total look apprezzati anche dalla clientela più esigente. Accessori, scarpe, capispalla, top, gonne e pantaloni, sono oggi presenti nelle oltre 1000 boutique che distribuiscono il brand in Europa, Giappone, Russia e Stati Uniti d'America.

Les Copains: il simbolo della maglieria di lusso.

Les Copains: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains
logo Les Copains