Logo Linda Farrow Il marchio Linda Farrow fa capo alla designer e fondatrice inglese che a soli ventitrè anni, insieme a suo marito, decise di dare vita ad un'interessante linea di occhiali da sole. Un'azienda divenuta poi in pochissimo tempo celebre in tutto il mondo. Si tratta di un look originale, particolarissimo, definito dalla maggior parte della stampa estera, senza tempo. Sono occhiali eleganti e di altissima qualità, scelti anche da celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Il brand è stato fondato nel lontano 1970 e da allora ha realizzato collezioni di grande successo puntando in modo particolare ad uno stile esclusivo.

Degli occhiali della stilista hanno parlato riviste d'alta moda. Si dice che tra gli anni ’70 ed ‘80 vennero creati oltre 2.000 modelli. Quando si parla di occhiali firmati da Linda Farrow si fa riferimento ad un prodotto di lusso. La fondatrice è nota per essere un'instancabile ricercatrice del gusto del bello. Ha sperimentato, infatti, nel corso degli anni elementi innovativi, confrontandosi di volta in volta con linguaggi differenti legati al settore della moda. Gli occhiali di Linda Farrow sono intramontabili. Il marchio ha preso un nuovo corso grazie all'intuito del figlio della designer, Simone, che ha deciso di rilanciare l'azienda dopo circa venti anni di fermo.

Che cosa è accaduto nello specifico? Per caso Simone ha rinvenuto nel magazzino londinese della madre un vasto archivio di occhiali da sole: pezzi antichi, ma di grandissimo valore. Il ragazzo ha pensato bene che era arrivato il momento giusto di portarli alla luce. E così al brand Linda Farrow viene aggiunto un nuovo termine: vintage. A lavorare per l'azienda attualmente sono numerosi e validi designer che continuano, ognuno con la propria esperienza, a dare vita ad occhiali dal gusto un po' retrò. Tra gli stilisti figurano Dries van Noten e Jeremy Scott.
 

Occhiali senza tempo quelli firmati da Linda Farrow

Linda Farrow: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow
logo Linda Farrow