Logo London Ink L'idea di rivoluzionare la semplice t-shirt nasce da un gruppo di giovani creativi, che con il loro estro, la fantasia ed il buongusto, creano London Ink, stravolgendo il concetto di semplice maglia in cotone e dando vita ad una vera e propria icona di stile. Le t-shirt sono contraddistinte da immagini ironiche, rifacimenti al mondo dei vip o del cinema, ispirazioni rock. Un concetto di maglietta tutto nuovo per la collezione primavera-estate, che lancia capi che richiamano profumi francese, dotate di collettino "stampato" con strass. Il bianco basic mette in risalto bouquet fioriti, teiere dal gusto retrò, disegni rigati e cuori. 

La linea è molto apprezzata dalle fashion victim, adolescenti alla moda che sfoggiano un look disinvolto ed esclusivo. Ma non solo: ogni donna che vuole identificarsi in un look sportivo ma ricercato, fresco e trendy, opta per una t-shirt London Ink da abbinare con jeans blu denim. Motivi geometrici e cerchi concentrici giocano con le sfumature del blu e del rosso per le t-shirt da uomo, con stelle nere, bandiere abbellite da farfalle e maglie nere con scritte bianche. Oltre alle t-shirt cult stampate, London Ink lancia una linea slim più avvitata, che sagoma il corpo e mette in evidenza la silhouette e una linea più contemporanea che comprende l'oversize asimmetrico, strappi e sfregature derivate da speciali lavaggi, per una moda contemporanea e glamour. 

La linea di t-shirt London Ink diventa ancora più originale ed in limited edition grazie alla collaborazione di personaggi autorevoli, quali la scrittrice Héléne Battaglia: paesaggi metropolitani parigini, resi ancor più suggestivi dall'effetto tridimensionale, risaltano come icona fashion. Architetture, insegne luminose e lampioni fanno capolino sulle t-shirt, dove spuntano figure di donna e ragazze fashion. Oltre al modello parigino, ritroviamo altre due città: Milano e Londra, per un esclusivo viaggio alla scoperta di nuovi mondi.

London Ink: t-shirt personalizzate per ogni gusto!

London Ink: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink
logo London Ink