Logo Lorena Sarbu Lorena Sarbu ha trasformato gli abiti preferiti delle sue bambole in creazioni di alta moda per donna che vestono le celebrità di Hollywood. Sempre più popolare in America, le creazioni della designer sono state indossate da Britney Spears, Kelly McDonald e da Diva Eva Longoria, famosa attrice della serie tv Desperate Housewife. Lorena Sarbu dopo aver studiato psicologia, intraprende gli studi di fashion design all'Accademia Internazionale di Design & Technology a Chicago. Dopo aver iniziato la sua attività con una piccola boutiques a Beverly Hills, nel 2010 apre uno show-room a New York, affermandosi nel settore della moda internazionale. 

Da dove viene la sua ispirazione? Lorena afferma: " La mia fonte di ispirazione dipende dalla stagione e dal tempo. Mi ispira un fiore, la progettazione degli edifici mi ispira, mi ispira una foto. Sono ispirata da quello che sento ". 
La designer ama mettere in risalto la femminilità di ogni donna, impreziosendo i suoi capi di alta moda con merletti, ricami di perline, tulle dando vita a una creazione preziosa ed elegante. Gli abiti di Lorena Sarbu senza maniche, ampi sul fondo, sono realizzati con tessuti in tulle completamente ricamati con perline e cristalli Swarovski, per un effetto raffinato e luccicante.

Profondissime scollature anteriori mettono in risalto la sensualità di ogni donna con buon gusto e raffinatezza, gli abiti da ballo sfruttano le ampiezze delle gonne fluttuanti, catapultando chi li indossa in un mondo magico e fiabesco. Lorena Sarbu utilizza una palette cromatica che sfrutta le tonalità pastello in modo raffinato e impalpabile: soffici rosa pesca si alternano a tonalità di azzurro cielo, il candido bianco avorio è reso seducente dalle applicazioni di strass allo scollo, il fucsia vivace è pensato per una donna sensuale e frizzante. Lorena Sarbu ha un unico scopo: potenziare la bellezza di ogni donna con classe e raffinatezza, proponendo abiti di alta sartoria, rifiniti in modo ineccepibile, confezionati con tessuti di alta qualità e dotati di un design esclusivo e unico nel suo genere.

Lorena Sarbu dona un'allure nuova alle donne più eleganti

Lorena Sarbu: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu
logo Lorena Sarbu