Logo Luckylu

Il brand Luckylu nasce nel 2010 a Milano, per lanciare una linea di abbigliamento sofisticata, trendy e glamour, da sfoggiare in ogni momento della giornata. Il taglio impeccabile e sartoriale è in grado di accontentare ogni fisionomia di donna con una varietà di taglie. Il design dei modelli, moderni e raffinati, mette in evidenza la silhouette, cadendo in modo impeccabile. Il risultato è reso ancor più soddisfacente dalla scelta di tessuti di alta qualità, quali morbidi chiffon, freschi tessuti di puro lino, filati ultra-light per il settore maglieria.

Abiti morbidi e sfiziosi, realizzati in raffinati merletti in una nuance shock di fucsia, sono facilmente abbinabili ad eleganti cappottini sfoderati, in stampato floreale. Micro-fantasie di fiorellini versione optical sono protagoniste degli abitini in stile anni '70, classici e trendy. Luckylu è attenta ai dettagli moda: le rifiniture impeccabili dei capi sono impreziosite da catenine dorate che vanno a rifinire lo scollo in modo glamour. Stile casual chic per le morbide maglie con scollo a barca, che lasciano scoperte le spalle, abbinate a pantaloni slim fit, per uno stile frizzante e leggero. Le camicie, confezionate con uno stile esclusivo e particolare, rivisitano il concetto di camicia classica, donando dei dettagli esclusivi, quali speciali "buchi" all'altezza delle spalle, candide sciarpine al posto dei soliti colletti. 

Lo scopo del brand Luckylu è quello di evidenziare la femminilità di tutte le donne, rendendole disinvolte, dinamiche e sensuali. Non stupisce quindi se il brand completa l'outfit primavera-estate 2016 lanciando accessori glamour: molto trendy le borse, realizzate in svariati modelli per accontentare tutti i gusti femminili. La mini clutch, proposta in una nuance verde acqua, è molto estiva, facilmente abbinabile e capiente. Morbide e luminose catene angianti impreziosiscono la borsa, dotata di un'abbottonatura con fibbia e realizzata in tessuto lavorato a fiori.

Luckylu: dettagli glamour chic!

Luckylu: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu
logo Luckylu