Logo Magazzini del Sale Il marchio italiano di abbigliamento per uomo e donna Magazzini del Sale nasce quando Graziano Moro e Renato Pigatti, all'età di 25 anni, decidono di aprire uno studio stilistico a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Con grande creatività associata ad un'elevata professionalità come punti di forza, i due designer hanno vestito tutta una generazione. Il brand ha realizzato alcune delle principali innovazioni nel campo della moda degli anni più recenti ed è partner delle maison di maggior rilievo in Europa e nel mondo. I due fondatori, grazie a sogni, idee e gusti in comune, e ad un'amicizia che si consolida negli anni, vedono sono diventati i fautori di uno dei maggiori fenomeni del settore abbigliamento. 

L'acquisizione di un profondo know-how e l'accuratezza del lavoro, dal progetto fino alla realizzazione del prototipo, ha permesso ai due stilisti del marchio Magazzini del Sale una visione geniale, mixando differenti spunti stilistici e considerando ogni idea come una sfida da vincere. Il target del marchio è diversificato, grazie ad una grande abilità di comunicazione e ad un notevole entusiasmo. I capi delle collezioni del brand veneto sono basati sull'ironia, sul colore e sull'allegria e si ispira a dive come Sofia Loren, Brigitte Bardot e Grace Kelly. Gli abiti si distinguono per eleganza, bellezza, femminilità e sinuosità delle forme, con modelli a fascia, pantaloni, magliette, top scollati, giacche e decorazioni con strass. 

La moda maschile permette al cliente di seguire sempre le tendenza del momento con jeans scuri o bermuda, camicie con disegni floreali e colori tenui e molti altri capi. Magazzini del Sale è un leader del ready-to-wear e dello sportwear nel nostro Paese e un punto di riferimento nella vendita al dettaglio della moda. La qualità della produzione è il risultato di ricerca, progettazione e produzione che fonde i trend internazionali con il tipico stile Made in Italy, ad opera di un'affiatata squadra di stilisti creativi e product manager. 

Abbigliamento Magazzini del Sale: colore, allegria e ironia!

Magazzini del Sale: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale
logo Magazzini del Sale