Logo Maison Clochard Rifacimenti filosofici per il brand Maison Clochard, una vero e proprio stile di vita dedicata alle anime libere, prive di schemi, che vivono la mondanità alla "recherche du parfait contraste". Ispirazioni bohemien per la linea di pantaloni lanciata da Maison Clochard, brand di origine fiorentino nato nel 2008 grazie alla collaborazione di 4 giovani creativi, la cui mission è quella di personalizzare i pantaloni vecchio stile, creando modelli esclusivi, glamour e ricercati. La linea di pantaloni esteticamente belli, comodi ed eleganti, donano un look casual e stiloso, creando un'icona di stile ricercata e sofisticata. L'attenzione al design dei pantaloni, studiati per evidenziare ed abbellire ogni fisionomia, si riscontra in ogni capo, realizzato con tecniche all'avanguardia e tradizione sartoriale.

La linea di pantaloni Maison Clochard è creata proprio per scolpire ogni donna con tessuti di ottima qualità, bellissimi i pantaloni realizzati in tessuto turchese variopinto di micro-fiorellini, i morbidi pants beige con righini rossi in contrasto. La sua collezione per la primavera-estate lanciacoloratissimi jeans freschi e spensierati: ispirata a nomi di animali, abbiamo "l'autruche" lo struzzo che identifica un modello jeans 5 tasche aderente e sensuale, dotato di speciali strappi e sgranature realizzate con particolari lavaggi. Ispirazioni anni '70 per il "Cygne" pantalone in denim bianco o blu dal classico modello "a zampa di elefante ".

I pantaloni realizzati dalla Maison Clochard sono indirizzati ad una donna disinvolta e sicura di sé, che sfoggia un jeans con tacchi a stiletto per trascorrere serate in locali alla moda, il modello slim fit è per caratteri metropolitani, fashion e trendy. Per la collezione uomo esclusivo il modello "Canard", pantalone modello slim fit realizzato in morbido cotone con tonalità grigie ghiaccio o microquadretto sui toni del bordeaux. Il mix di colori e trattamenti dei pants, il sapore retrò degli abbinamenti di colore, il rispetto dell'ambiente dove le stoffe sono tinte con colori "sani" e certificati, tutto questo è la Maison Clochard.

Maison Clochard : icona di stile nei pantaloni.

Maison Clochard: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard
logo Maison Clochard