Logo Maison Colette Maison Colette è un brand di abbigliamento specificatamente dedicato alle donne giovani, alle quali propone uno stile fresco e brillante, ma allo stesso tempo sobrio e adatto ad ogni situazione. La storia del marchio inizia a Parigi, dall'incontro tra un uomo, Jean Pierre, creatore di moda, e una pittrice, Colette. I due, da quel che si narra, vissero un'intensa storia d'amore, ma soprattutto Jean Pierre si appassionò all'arte di Colette. Negli abiti che creò mise gli stessi colori, i motivi floreali, tutto ciò che riempiva la tela di Colette.

Questa è l'origine di Maison Colette, che ancora oggi porta impresso lo stile peculiare delle origini. Gli abiti delle sue collezioni si caratterizzano per linee molto femminili, leggere, che sembrano quasi far respirare l'aria di Parigi. Nel catalogo è possibile trovare un vasto assortimento di capi, che di stagione in stagione si rinnova per offrire nuove fantasie e nuovi modelli, pur mantenendo un'identità ben riconoscibile.

Una donna che veste abiti Maison Colette si può distinguere in mezzo a molte altre perché il brand permette di costruirsi il proprio stile in modo tale che corrisponda perfettamente al proprio carattere ed alla propria personalità. Gonne corte e vaporose si abbinano ad ampie maglie stampate con motivi originali; eleganti soprabiti coprono pantaloni di jeans che vestono le gambe in modo impeccabile.

Maison Colette ha come target bambine, adolescenti e giovani donne, che veste con tessuti di prima qualità, confortevoli al contatto con la pelle e che scivolano sulla figura minimizzando i difetti e valorizzando le forme. Acquistando i capi di questo brand si ha la possibilità di sfoggiare esclusivi indumenti di alta moda, confezionati con la stessa cura degli abiti cuciti a mano, il cui costo è abbordabile a tutti. Infatti, siccome il marchio si rivolge a persone giovani, si cerca di offrire il miglior rapporto qualità prezzo mantenendo sempre la massima qualità nella scelta dei tessuti e degli accessori e mettendo massima cura ed impegno nel confezionamento di ogni singolo capo.

Maison Colette La fresca moda parigina!

Maison Colette: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette
logo Maison Colette