Logo Maje Maje è la fusione delle iniziali delle persone care alla sua fondatrice Judith Milgrom. E' il 1998 quando Judith decide di dare vita ad un marchio che introduca sul mercato una categoria di abbigliamento che si collochi a metà tra lusso e grande distribuzione. La prima boutique viene aperta in rue du Four a Parigi riscuotendo un grande successo; ben presto sono molti i punti vendita che vengono inaugurati in Francia e all'estero, arrivando oggi ad un totale di 300. Nel novembre 2011Maje si espande oltre oceano fino a New York dove apre due boutique e tre corner; gli abiti chic e dalle linee classiche vengono apprezzati anche in America dove oggi il marchio è competitivo rispetto alla concorrenza nel settore. 

I capi Maje sono studiati e curati nei dettagli e si collocano tra modernità, stile non convenzionale e linee eleganti. Femminilità, glamour, sobrietà ma anche originalità sono i valori cardine che legano le collezioni del brand. La continua ricerca e gli studi stilistici permettono al marchio di rinnovarsi nel tempo mantenendo ben saldi i valori e le tradizioni sartoriali. L'ultima collezione invernale è ispirata agli spazi aperti; uno stile urbano ma romantico, dalle linee morbide e leggere che evocano immagini di libertà e spensieratezza. Capi spalla, camicie ed accessori tra femminilità e stile garçonne studiati per una donna dinamica ed indipendente.

Ma Maje non è solo moda, è anche impegno etico; Judith Milgrom infatti sostiene l'associazione Mécénat Chirurgie Cardiaque che si impegna alla raccolta di fondi destinati a bambini affetti da malformazioni cardiache. Grazie al contributo di alcuni artisti tra cui Judith molti bambini possono essere operati migliorando la propria situazione. Inoltre Maje porta avanti numerose collaborazioni con altri designer e marchi affermati nell'ottica di collezioni sempre nuove ed aggiornate. Altro progetto viene portato avanti con "elle en scene", marchio di concerti chic ed alla moda in perfetta sintonia con la filosofia Maje.

Maje, il marchio d'abbigliamento per donne attive e dinamiche!

Maje: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Maje
logo Maje
logo Maje
logo Maje
logo Maje
logo Maje
logo Maje
logo Maje
logo Maje
logo Maje