Logo Makr Il brand MAKR è stato lanciato dal suo ideatore Jason Gregory nel 2007. Lo studio di progettazione si occupa di una vastissima gamma di prodotti che va dalle borse e gli accessori in vera pelle, alla progettazione di oggetti, mobilia e architettura d'interni. 
Partendo da una visione che non intendeva rendere industriale ciò che partiva come artigianale, Makr ha avviato la sua attività con l'idea di dare vita a un design che potesse durare nel lungo periodo attraverso particolari tecniche di realizzazione studiate con attenzione e precisione.
In virtù di questa idea, i prodotti del brand sono continuamente raffinati e adeguati alle esigenze di qualità non tanto in base alle richieste di mercato quanto al livello di robustezza e utilità che si vuole conferire ad ogni singolo pezzo firmato Makr. 

Questa concezione si palesa nei dettagli caratteristici realizzati dall'azienda. Per quel che concerne i complementi d'arredo, ad esempio, le scaffalature sono ispirate alla semplicità tipica della falegnameria giapponese
Ogni singolo articolo in pelle proposto dal brand è interamente cucito a mano ed è rifinito con assoluta precisione. 
L'importanza attribuita al design, che caratterizza i prodotti curati dal marchio Makr, è un ulteriore parametro del rigoroso processo di produzione atto a risaltare la qualità e la raffinata semplicità di ciascun oggetto d'uso quotidiano. 

I prodotti più svariati trovano la loro giusta collocazione durante la giornata grazie ai materiali resistenti con cui sono stati realizzati. Tra essi troviamo robustissimi taccuini per gli appunti, pesanti e indistruttibili shopper bag di cotone, sgabelli realizzati in legno e acciaio, ma anche custodie per occhiali e per cellulari, mensole e molti altri oggetti di uso comune creati da Makr con cura e dedizione. 
L'intera collezione Makr viene realizzata esclusivamente negli USA ed è acquistabile da ogni parte del mondo anche attraverso uno shop online, consentendo così di portare a casa in modo pratico e comodo la preziosità dei suoi dettagli artigianali eleganti e unici.

Makr: dettagli che valgono!

Makr: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: