Logo Manas Manas è un brand italiano che produce calzature, nato come piccolo laboratorio artigiano nell'anno 1956, nelle Marche. Il fondatore fu Giuseppe Sagripanti ed il marchio è diventato poi un'affermata industria, esponente mondiale delMade in Italy. Il primo articolo prodotto è stata la pantofola Conchita, molto comoda grazie al processo di vulcanizzazione della gomma, resa più resistente ed elastica. Negli anni '60 la casa produttrice migliora la qualità delle calzature e della tecnologia impiegata e comincia ad esportare nell'Europa del Nord. Nello stesso periodo i figli del fondatore intraprendono la stessa strada del padre.

Negli anni '70 viene creato il nome Manas dalle iniziali dei tre figli di Giuseppe, Marino, Nazareno ed Angelo, più quella del cognome. Negli anni '80 il calzaturificio diventa una società per azioni e si espande sempre di più. Negli anni '90l'azienda incrementa ulteriormente la tecnologia produttiva e crea diversi brand specialistici. Attualmente la società è posizionata a un livello medio-alto sul mercato mondiale con scarpe che sono una fusione di moda e comodità, eleganza e quotidianità con un buon rapporto qualità/prezzo. Le collezioni di scarpe sono caratterizzate da alta qualità e design esclusivo.

Stagione dopo stagione, l'azienda segue le tendenze della moda avendo come target delle proprie creazioni le donne che non amano passare inosservate. Benché sia da lungo tempo una grande industria, Manas ha conservato l'artigianalità eproduce scarpe che sono opere d'arte. Attraverso una lavorazione precisa, curata nei minimi dettagli, il brand marchigiano presenta il migliore prodotto possibile. Lo stile è il risultato di una creatività e di un buon gusto tutto italiano eun design che tiene conto dei trend più attuali. La linea Manas Leo Foscati propone scarpe per una femminilità sofisticata e Manas Design presenta un'eleganza semplice e moderna. Le calzature sono adatte per ogni momento del giorno ed in qualsiasi circostanza.

Scarpe Manas: il Made in Italy famoso nel mondo!

Manas: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Manas
logo Manas
logo Manas
logo Manas
logo Manas
logo Manas
logo Manas
logo Manas
logo Manas
logo Manas