Logo Manish Arora Manish Arora è uno dei designer contemporanei più celebrati nel mondo della moda. Egli è conosciuto per la sua perspicace maestria e per gli eccezionali giochi di colori, quale il suo marchio di fabbrica, ovvero la tavolozza di rosa e oro. I suoi disegni sono ispirati all'eredità indiana, ma rimandano ad un'atmosfera assolutamente contemporanea. Il lancio del marchio Manish Arora risale al 1997, anno in cui è stato presentato il primo modello dello stilista indiano.

Nel 2005 il brand ha sfilato alla Fashion Week di Londra. Nel 2007, Manish Arora ha presentato la sua collezione alla Fashion Week di Parigi ed è diventato membro della Fédération Française du Prêt à Porter Féminin. Oggi il marchio vende le sue collezioni in tutto il mondo attraverso negozi prestigiosi quali Printemps, Joyce e Beams. Nel 2011, Manish è stato nominato direttore creativo dell'iconica casa di moda francese Paco Rabanne, per la quale ha realizzato due collezioni di successo.

I suoi capi sono stati immortalati nelle pagine delle maggiori riviste internazionali quali V Magazine, Interview, Vogue, Elle, Harper e L'Officiel. Manish Arora ha anche collaborato con marchi illustri come Walt Disney, Swarovski, Nespresso, Nivea, Swatch, Reebok, Barbie e MAC Cosmetics. Nel 2012, Manish Arora ha avviato una collaborazione con il marchio di moda indiano BIBA e ha creato il brand Indian Manish Arora; l'obiettivo è quello di portare il suo senso del design e dell'artigianato nell'abbigliamento indiano.

Nel 2014, questo nuovo marchio ha aperto il suo primo flagship store a Parigi. Il 16 febbraio 2016, François Richier, ambasciatore francese in India ha nominato Manish Arora Cavaliere della Legion d'Onore: lo stilista è il primo indiano nel settore della moda ad aver ottenuto questo riconoscimento. Le collezioni del brand hanno un caratteristico approccio kitsch, grazie ai colori psichedelici presi in prestito da Bollywood, e regalano sempre una pennellata di umorismo

Manish Arora, il kitsch ricco di umorismo

Manish Arora: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora
logo Manish Arora