Logo Manoush Il marchio Manoush è stato fondato nell'anno 2002: si tratta di un brand francese, specializzato nel realizzare creazioni per l'universo femminile. L'azienda è cresciuta nel tempo diventando un importante punto di rifermento per molte donne che amano capi dalle linee originali, morbide ed anche un po' principesche. A dare vita al marchio è stata la fashion designer Frederique Trou-Roy, in seguito ad un viaggio a Marrakech. La stilista, infatti, ha più volte raccontato alla stampa internazionale di essere rimasta particolarmente colpita dai mercatini del luogo ricchi di fantasia e di colore.

E così, proprio da questa singolare esperienza Frederique Trou-Roy ha deciso, una volta tornata nella sua amata Parigi, di ideare Manoush: un'etichetta un po' bohemian. In modo particolare la stilista si è focalizzata sulla linea di interessanti accessori. Sempre la designer ha raccontato di avere voluto immettere nelle sue collezioni anche influenze derivate da altri bellissimi luoghi dell'Africa e dell'India. Attualmente Manoush è un marchio riconosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni inconfondibili e pure ricche di storia. La ricerca è uno dei punti di forza del brand, che studia tessuti innovativi con i quali riuscire a progettare singolari soluzioni mai viste prima.

I capi dell'azienda sono fabbricati puntando su una manifattura artigianale: la tradizione si fonde in maniera naturale ed armonica con l'innovazione. Tutti i materiali utilizzati dal brand Manoush sono di altissima qualità: molto singolari appaiono i modelli ricamati a mano ed i lavori realizzati adoperando brillantini e paillettes. In più, tra la vasta gamma di prodotti, ritroviamo anche allegre e colorate stampe. Frederique Trou-Roy ha spiegato che il nome Manoush è stato scelto perché era un suo soprannome di quando era piccola. Già all'epoca, infatti, la stilista si sentiva una principessina selvaggia, che desiderava sfilare con abiti lunghi, sciarpe rosa al collo e con braccia ricoperte da tantissimi gioielli luminosi e colorati.

Eleganti e raffinati i capi di Manoush

Manoush: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush
logo Manoush