Logo Marcelo Burlon Marcelo Burlon è uno dei brand emergenti più interessanti, un marchio nato nel 2012 che ha riscosso un grande successo nonappena ha fatto i suoi esordi sulle passerelle milanesi. Marcelo Burlon è uno stilista che ha vissuto una storia di vita molto particolare, e che si è affacciato al mondo della moda dopo innumerevoli esperienze personali e lavorative.

Marcelo, infatti, si è trasferito in Italia dalla Patagonia nel 1990, quando era giovanissimo e molto povero, lavorando inizialmente in una fabbrica e in seguito come animatore presso alcune discoteche. Dopo alcuni anni Marcelo si trasferisce dalle Marche, dove viveva con i suoi genitori, a Milano, per frequentare i corsi dell'accademia MAS; durante la sua permanenza nel capoluogo lombardo lavora anche come pr, organizzatore di eventi, dj. Anche il mondo della moda si è presto rivelato, per Marcelo, ricco di soddisfazioni, inizialmente tramite delle prolifiche collaborazioni con importanti brand quali Dolce&Gabbana ed Alessandro Dall'Acqua, e in seguito con il lancio di questo nuovo marchio che oggi fattura milioni di euro l'anno.

Marcelo Burlon è ben riuscito a trasferire questa sua idea di poliedricità alle sue collezioni, le quali sfoggiano uno stile originale, audace, dalla personalità molto forte. Marcelo Burlon è un brand ormai conosciutissimo per le sue inconfondibili magliette tribali, o decorate con fantasie altrettanto intriganti ed evidenti, le t-shirt tuttavia sono solo una delle numerose proposte di questo brand: il marchio Marcelo Burlon infatti punta in modo deciso al total look, sia per quanto riguarda la moda maschile che quella femminile. Nelle sue collezioni di questo brand è possibile trovare capi in cui prevale il colore nero, con decorazioni più o meno evidenti, o articoli dalle tonalità più vivaci ed appariscenti.

La storia di Marcelo, dunque, è davvero avvincente, è la storia di un uomo che è riuscito a raggiungere risultati eccezionali grazie al suo talento ed alla qualità delle sue proposte, senza dubbio, ma anche grazie ad una forte propensione a vivere esperienze sempre nuove. Il successo di questo giovane brand nato a Milano è davvero fuori discussione: Marcelo Burlon è oggi presente in tutto il mondo, in oltre 480 negozi.

Marcelo Burlon, quando la moda nasce dalla poliedricità.

Marcelo Burlon: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon
logo Marcelo Burlon