Logo Marina Yachting Il marchio Marina Yachting venne fondato da Nicolò Gavino, marinaio ed importatore di Genova che commerciava i tipici cappotti della marina militare britannica. La storia della casa di moda iniziò nel 1972, anno in cui Gavino sviluppò l'attività familiare trasformandola in un brand vero e proprio. Seguì l'apertura del primo store situato nella città di Genova dove vennero esposti i capi della prima collezione. A distanza di quasi 130 anni di storia, Marina Yachting si è affermata nel settore vantando una posizione di prestigio tra i brand di sport di lusso.

La qualità dei capi è caratteristica propria del marchio che basa la sua produzione per la maggior parte in Italia, nel rispetto degli standard qualitativi e della sostenibilità ambientale. Valori cardine sono il design curato, la libertà, l'originalità e l'amore per il mare; la fusione perfetta tra innovazione e linee classiche determina la qualità indiscussa dei capi. Studiate per entrambi i sessi, le collezioni si adattano a stili e personalità differenti, con l'obiettivo di garantire un mix di eleganza tecnica e lifestyle marino. Al seguito di un lungo ed accurato restyling del brand, le collezioni sono oggi disegnate con attenzione e cura nei dettagli da 4 stilisti di fama internazionale che mantengono alto l'esempio del made in Italy, grazie alla scelta di un design contemporaneo ed al rispetto della tradizione sartoriale italiana. 

Con numerosi punti vendita sparsi in tutto il mondo il marchio ha avuto un rapido successo riscuotendo un alto consenso nel settore. Inoltre sono molti gli e-commerce che trattano i capi Marina Yachting, attraverso i quali è possibile acquistare comodamente da casa abiti ed accessori. Con linee casual e sportive ma anche di tendenza, il marchio riesce a soddisfare le esigenze più svariate rivolgendosi ad una vasta clientela. La casa di moda dallo stile ben definito ha inoltre riscosso un discreto successo nell'area asiatica e proprio in Cina è sorta una nuova società con l'obiettivo di diffondere e commercializzare il brand sportivo con nuove collezioni.

Marina Yachting, il brand per chi ama la vita di mare!

Marina Yachting: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting
logo Marina Yachting