Logo Marsèll Marsèll nasce nel 2011 con l'intento di contribuire ad una vera e propria rivoluzione nell'ambito della calzatura di qualità. Alla base il concetto di distorsione di un modello classico di scarpa che viene modificato mantenendo in ogni caso l'eccellenza dell'artigianato. La creazione riprende gli stilemi dal passato reinterpretandoli in chiave moderna; la linea classica trova una nuova veste più contemporanea, più stravagante. Da subito il marchio si distingue per originalità ed unicità dei pezzi facendosi strada nel made in Italy di grande valore. Materia e forma si mescolano in modelli sempre diversi, in continua trasformazione, che si rivolgono ad una donna dinamica ed intraprendente, alla costante ricerca di gusto ed estetica non convenzionale. La visione innovativa che focalizza l'attenzione su colori, forme e materiali eccellenti, dà vita a calzature che si fanno un tutt'uno con chi le indossa, accompagnando la quotidianità con un valore aggiunto. 

La produzione totalmente italiana, comprende tecniche di lavorazione artigianale e di tradizione manifatturiera. Solidità materica, funzionalità ed estetica si fondono in un rapporto armonico volto a distinguersi sul mercato. L'attenzione per i dettagli è massima ed unita alle linee classiche e rivisitate, garantisce modelli pacati ma mai banali. Il design curato nel particolare rende Marsell un'icona nello stile radical chic di oggi e si distingue per l'attenzione alle tendenze raffinate. Tacchi-sculturaforme distorte che sembrano quasi plasmate a mano, materiali in pelle delicata e cuoio, punte arrotondate che puntano verso l'alto sono solo alcuni degli aspetti che contraddistinguono il marchio. La varietà dei modelli che spaziano dagli stivali ai tronchetti, dalle stringate alle ballerine soddisfa le esigenze più diversificate. 

A partire dal 2006 lo showroom del brand situato a Milano attira le maggiori cerchie artistiche contemporanee, destando un grande interesse grazie al quale il marchio cresce con un'impronta diversa. Oggi Marsèlleria è un importante spazio alternativo dedicato all’arte e al design, molto conosciuto in città, che ospita periodicamente mostre e vernissage. Inoltre è possibile trovare due negozi monomarca a Parigi e a New York.

Marsèll: qualità ed eccellente design a portata di passo!

Marsèll: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: