Logo Mary Frances Il campo della moda non è ricco solo di stilisti e design che s'impegnano nella realizzazione di abiti di alta classe. Si tratta, piuttosto, di un settore che include la creazione di accessori di bellezza, come le borsette femminili. Uno dei talenti più rinomati nel mondo in questo campo è Mary Frances, una designer che trae energia e ispirazione per i propri lavori dalla San Francisco Bay Area, negli Stati Uniti d'America. In tutti i suoi lavori si può sentire lo spirito di questa zona, quasi come se vibrasse e avesse un qualcosa di particolare, esclusivo. Ormai da più di 20 anni Mary Frances realizza borsette e accessori femminili di vario genere e di grande qualità.

L'elevata capacità tecnica si unisce qui a dei colori raggianti e alle linee soffici. Gli articoli targati Mary Frances respirano un'aria di freschezza, di libertà e d'innovazione. Non è un caso, del resto, se da più di 20 anni le borsette realizzate da Mary Frances riescono a stupire di nuovo e di nuovo. Grazie a questa passione per il proprio lavoro, le borsette targate Mary Frances hanno letteralmente conquistato i principali negozi internazionali dedicati agli accessori femminili realizzati in maniera artigianale. A prova dell'abilità della stilista ci sono i numerosi premi vinti, come il Year award at Dallas Fashion Awards. Inoltre Mary Frances è stata per due volte nominata come una delle designer più promettenti d'America.

Successivamente Mary ha vinto il titolo di Star of the Show durante il Paris Fashion Week e il Best Design Award durante il Milan Fashion Week in 2013/14. Nonostante i numerosi successi, Mary s'impegna anche nel realizzare prodotti completamente ecocompatibili. Sono perciò esclusi materiale che danneggiano, direttamente e indirettamente, l'ambiente circostante, come la pelle animale. Inoltre, molti dei suoi prodotti sono realizzati in Paesi del terzo mondo per supportarne l'economia locale e permetterli di progredire economicamente.

Cerchi colori vividi e linee soffici? Ecco Mary Frances.

Mary Frances: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances
logo Mary Frances