Logo Massimo Rebecchi Massimo Rebecchi, stilista di moda, nasce a Viareggio nel 1954. La sua passione per la moda inizia a soli 20 anni, quando apre un negozio dove disegna capi personalizzati che riscuotono un grande successo tanto che gli viene proposto il disegno di un'intera collezione a suo nome. Inizia così nel 1989 il progetto retail, fondato sull'apertura di numerose boutique monomarca in cui sono venduti capi firmati Massimo Rebecchi, non solo in Italia ma anche all'estero. Questa esperienza porta il brand a farsi conoscere anche oltre il confine, dove tutt'ora è ancora molto apprezzato. 

La positività dell'esperienza e l'apprezzamento del brand sono fondamentali al successivo passo di Rebecchi, che nel 1997 rileva gran parte delle quote dell'impresa produttrice, Virginia di Riccione, sviluppando numerose capacità e competenze: nel 1998, infatti, Massimo Rebecchi esordisce alle sfilate di Milano moda e non solo, esportando il marchio in tutto il mondo, tra cui Tokyo, in cui partecipa ad alcuni defilè. Dopo qualche anno, nel 2000, lo stilista decide di rinnovare il suo punto vendita milanese, inaugurando una nuova boutique monomarca in via Spartaco, celebre via dello shopping di lusso.

Il brand è tanto apprezzato dagli acquirenti di tutto il mondo da portare Massimo Rebecchi ad una notevole espansione all'estero, su mercati estesi e molto difficili. Infatti, il notevole sviluppo del marchio italiano nei mercati russo e cinese dominano gli affari esteri di Massimo Rebecchi alla fine del primo decennio degli anni 2000. Il brand risulta quindi apprezzato non solo in Italia, dove propone capi di tendenza e tradizione italiana, ma anche all'estero, dove è considerato di spicco tra le firme nostrane. Massimo Rebecchi fa quindi dell'aggiornamento una costante peculiarità, grazie a un attento rinnovo dei materiali e un occhio di riguardo per lavorazioni, tecnologie e immagine, fino ad ottenere un ruolo di predominante importanza nella sartoria italiana, pur sempre mettendo al primo posto tendenze e lusso.

Massimo Rebecchi, il brand italiano di qualità

Massimo Rebecchi: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi
logo Massimo Rebecchi