Logo Mauro Grifoni Capacità italiana e moda, arte e design si fondono dando vita al brand Mauro Grifoni. Nel 1992 inizia l'avventura di questi tre giovani nel campo della moda: Mauro Grifoni, Ilaria Sesso e Andrea Breda. Decidono di aprire una piccola sartoria specializzata nel confezionamento di camicie fatte a mano. Ben presto la piccola sartoria, grazie al successo ottenuto, si trasforma in un nuovo marchio italiano, con collezioni disegnate per donna, uomo e bambino. I capi disegnati dal brand Mauro Grifoni racchiudono in sè tutto lo stile, il gusto, la tecnica sartoriale e la creatività fino a formare un prodotto perfetto. 

La donna che sceglie di vestire Mauro Grifoni è una donna contemporanea, che sceglie la qualità dei tessuti e le rifiniture sartoriali dei modelli, sempre attenta ad avere un proprio stile ed un'eleganza raffinata. I morbidi cappotti in lana si abbinano a larghi e comodi pants, i pullover in lana jackard color bordeaux si abbinano a minigonne con le frange, modello Charleston. Tinte neutre del beige, abbinate a vestitini in fantasie floreali, danno vita ad un look chic. La donna Mauro Grifoni è una donna raffinata, avvolta in fluenti pantaloni palazzo con tessuto a rigati o a quadroni, abbinati a candide camicie di seta, un po' anni '70. 

I completi in morbido velluto colorato o le giacche effetto peluche, i tailleur a motivo check con trame lurex, impreziosiscono la collezione dallo spirito couture e glamour. Per la collezione uomo Mauro Grifoni si concentra sul denim, sviluppato attraverso colorazioni scure e lavaggi per ottenere un effetto invecchiato. L'uomo by Mauro Grifoni è un boyfriend che veste con pantaloni affusolati, d'ispirazione anglo-americana, parka e trench realizzati in tessuti oleati, classico con twist. Mauro Grifoni oltre ad essere presente nel territorio italiano con innumerevoli negozi, è sulle copertine estere con store a Londra, Mosca e Dubai.
 

Mauro Grifoni: gusto e raffinatezza nelle sue creazioni moda.

Mauro Grifoni: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni
logo Mauro Grifoni