Logo Mc Alson Mc Alson è un brand nato in Belgio nel corso del 1997, con il preciso intento di produrre boxer per uomo, andando a riempire una nicchia di mercato ben precisa, quella della lingerie maschile di alta qualità. L'assunto di partenza è stato il bisogno di biancheria intima in grado di regalare morbidezza e comfort in dosi industriali, per aiutare chi la indossa ad affrontare nel migliore dei modi la propria giornata. A fondare l'azienda è stato Pierre Deren, erede di una famiglia da tempo all'opera con successo nell'industria tessile. Il suo operato ha permesso un rapido consolidamento delle fortune del marchio, che è oggi reso ancora più forte dalla collaborazione di Caroline e Thibaud, i figli, che hanno deciso di entrare nell'azienda. 

L'altra caratteristica che ha rapidamente consentito a Mc Alson di calamitare il consenso dei consumatori, ricavandosi fette di mercato essenziali per la sua crescita, è stata l'adozione di tessuti di prima scelta, in particolare cotoni che sono oggetto di attenta selezione, in modo da rispondere appieno agli standard qualitativi molto elevati che sono una peculiarità irrinunciabile per il marchio belga. A fornire la materia prima sono in particolare il Portogallo e l'Italia, mentre la produzione avviene in vari paesi europei. La caratteristica di fondo del processo produttivo è comunque l'elevata qualità, perseguita con un attento controllo su ogni fase teso a scartare senza esitazione tutto ciò che non la raggiunga.

Le collezioni proposte da Mc Alson si basano su sei modelli principali, sui quali vengono innestati disegni molto suggestivi. Le stampe vengono poi rinnovate di anno in anno, su input di un team di illustratori che sono chiamati a intercettare le nuove tendenze in atto nella società, cercando di integrarle nel gusto tipico del brand. Ne deriva quindi una serie infinita di fantasie che si rivelano in grado di soddisfare ogni esigenza e di rendere un accessorio spesso poco considerato, ma allo stesso tempo importantissimo, qualcosa di pressoché unico, in grado di regalare sicurezza e benessere a chi lo indossi.

Mc Alson, l'intimo per l'uomo che ama l'eleganza!

Mc Alson: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson
logo Mc Alson