Logo Michelle Windheuser Michelle Windheuser è una collezione nata nel 2004 dalla casa Laura Gigliotti Srl, un'importante compagnia che ha sede a Brescia e che porta alle spalle oltre trenta anni di esperienza nel mercato della moda italiano. Può inoltre vantare preziose collaborazioni con stilisti maggiori del calibro di Max Mara e Giorgio Armani. Grazie alla fashion designer Michelle Windheuser, si è finalmente potuto dare vita all'omonimo brand, il quale in poco tempo si è diffuso a macchia d'olio in varie nazioni europee, diventando presto un marchio dedicato a donne giovani e alla moda sia dentro che fuori, che vogliono indossare prodotti di alta qualità e con dettagli di buona fattura.

Il punto di forza dei prodotti di Michelle Windheuser sta nella perfetta vestibilità degli abiti delle varie collezioni, e ciò è stato possibile grazie a un know-how appreso di continuo con il passare degli anni. La produzione può vantare l'utilizzo di tessuti interamente lavorati in Italia da prodotti naturali come seta, cotone, lana e viscosa. Ciò rende i vestiti delle collezioni capi unici e pregiati, adatti per soddisfare una donna facendola sentire a proprio agio indossando abiti comodi e versatili. 

I colori e le decorazioni delle varie collezioni seguono l'andamento delle stagioni meteorologiche: abiti dai patterns floreali, con colori femminili e delicati, ma anche accesi e decisi, per la collezione primavera/estate; patterns più classici con colori spenti, ma sempre senza perdere la femminilità cromatica, per l'autunno/inverno. La donna che veste Michelle Windheuser è una donna che sa dimostrare la sua essenza, ma che non vuole subito svelare tutto di sé. Gli abiti morbidi possono lasciar trasparire le forme, come anche qualche sfaccettatura del carattere, ma non delineeranno mai del tutto la figura. Grazie ai tessuti di ottima fattura, la donna che ama questo brand ama anche se stessa e il suo corpo, ed è libera di vivere la sua quotidianità con addosso vestiti raffinati e, allo stesso tempo, confortevoli.

Michelle Windheuser: essere donna e saperlo dimostrare

Michelle Windheuser: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser
logo Michelle Windheuser