Logo Miller Harris Miller Harris è un marchio britannico di profumi fondato nel 2000 da Lyn Harris. Dopo cinque anni di studio a Parigi presso la Cinquiem Sense, si trasferì a Grasse dove venne assunta da Robertet, leader mondiale negli ingredienti aromatici naturali. Fu questa esperienza che la portò a creare profumi su ordinazione per clienti esclusivi, fino a decidere così di fondare il suo brand personale. Lo stile distintivo delle fragranze sta nell'amore per gli ingredienti naturali ma soprattutto nella precisione del loro utilizzo. Seppur rispettando la tradizione, Miller Harris lotta per ampliare i confini creando fragranze squisite che si rivelano innovative ma contemporaneamente senza tempo.

Scegliendo diversi aromi a seconda delle stagioni, delle occasioni e degli stati d'animo, il marchio permette di creare un guardaroba di fragranze piuttosto che restare imprigionati in un unico profumo. È raro trovare un brand che riesca a far cambiare al cliente il modo di percepire una fragranza e certamente Miller Harris riesce nell'intento. Nonostante siano passati più di 15 anni, la collaborazione con Robertet continua indisturbata, permettendo a Lyn di utilizzare materie prime d'alta qualità per creare un viaggio unico e personale per ogni acquirente che indossi queste creazioni.

Per questa ragione sono state create collezioni di bagno e docciaschiuma, creme profumate per il corpo e candele per la casa. Il risultato è un mix di eleganza parigina e stile urbano londinese. Attualmente i profumi Miller Harris possono essere acquistati sul proprio ecommerce così come sui principali siti specializzati. Il marchio possiede quattro boutique di cui tre a Londra e una presso le rinomate Galerie Lafayette di Berlino. Esistono inoltre dei rivenditori ufficiali in Francia, Italia e Belgio. Ogni anno viene presentata una collezione ad edizione limitata dal nome Editions, a cui ha collaborato anche Mathieu Nardin, catturando i momenti speciali di ogni giorno.

Miller Harris: i profumi naturali per sorprendersi

Miller Harris: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris
logo Miller Harris