Logo Mina Buenos Aires Mina Buenos Aires esplicita in soli due nomi il profilo della creative designer del brand. La scelta del nome non è casuale bensì profondamente legata alla sfera personale. Mina significa ragazza, mentre Buenos Aires ricorda la provenienza geografica della nonna (della creative designer). In soli due nomi si colgono, la personalità e lo spirito di uno dei brand made in Italy più amati dalle donne. Famiglia, tradizione e cultura sud americana, finemente addolciti dalla maestria artigianale italiana, rendono i prodotti Mina Buenos Aires una componente immancabile nella collezione personale di una donna moderna. Anche se appartiene al tricolore il Tango ed i suoni sud americani scandiscono il battere naturale del cuore di Mina. La sensualità del Tango si intravede in ogni singolo modello o collezione.

L’abilità artigianale, di Mina, è stata ereditata dal nonno paterno, un sapiente artigiano della calzatura; che custodiva i più intimi segreti per la realizzazione della scarpa perfetta. Sensualità e maestria artigianale rendono le scarpe Mina Buenos Aires un prezioso gioiello per calzare l’esistenza e ballare la vita come in un sogno. Tutte le calzature, realizzate nelle varie collezioni, sono leggere e comode. Possono essere indossate per ore senza infastidire. Questa è la vera arte di creare unicità e comfort. Quest'arte artigianale della calzatura è tutta italiana ed è il segreto aziendale più prezioso. L'idea di una scarpa è come un'emozione che nasce dal lavoro e dal sogno. Affinché un sogno diventi realtà si devono curare anche i minimi dettagli.

Il vanto della Mina Buenos Aires è di produrre un made in Italy d’eccellenza. Questa vanità è pienamente giustificata. Difatti nei laboratori Mina non si risparmia nel cercare i prodotti di conceria di migliore qualità. Per poi lavorarli manualmente per certificare la loro perfezione. Le calzature Mina sono curate nei minimi dettagli nulla è lasciato al caso .

Mina Buenos Aires: il Made in Italy d’eccellenza

Mina Buenos Aires: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires
logo Mina Buenos Aires