Logo Minimu' Il marchio Minimù propone capi colorati ed originali tutti rivolti ai più piccoli. Si tratta di una linea chic e spiritosa, che pian piano si è evoluta nel tempo evolvendo ed acquistando sempre più credito. Oggi Minimù si presenta come una realtà consolidata sul territorio nazionale. L'azienda ha come mission quella di riuscire a creare vestiti confortevoli ed allegri, puntanto non solo sulla bellezza dei colori, ma anche sulla ricercatezza dei tessuti. La lana morbida e soffice ed il cotone puro al 100% fanno capolino di stagione in stagione nelle innumerevoli e differenti collezioni del brand. Quest'ultimo dà vita a vestiti per bambini e ragazze dai 0 ai 14 anni.

Ad ispirare il marchio di Minimù vi è la natura con i suoi mille paesaggi dolci e romantici. Per quale motivo proprio la natura? Perché questa si rivela per i bambini come un mistero, fa pensate all'incanto, alla magia. Tutte le creazioni, made in Italy, sono realizzati grazie ad un lavoro attento basato sulla manifattura artigianale. Gli abiti dalle linee morbide ed essenziali hanno sfumature colore pastello, pronte a fare sognare i più piccoli. La ricerca e la sperimentazione sono due fattori fondamentali per l'azienda. Tutto viene curato nei minimi particolari, nessuna cosa viene mai lasciata al caso.

Le collezioni Minimù una volta indossate fanno sorridere anche i bambini. Il marchio offre una vasta tipologia di soluzioni. Per le femminucce si può scegliere tra gonnelline all'ultima moda, gilet in eco pelliccia, maglie con frange nella parte inferiore, o ancora abitini con fiocchi o grandi fiori. I maschietti, invece, hanno la possibilità di indossare camicie ed eleganti gilet, pantaloni con vita bassa all'ultima moda, o con fantasia a quadretti. Per la stagione estiva davvero inconfondibili sono, ad esempio, le giacchine con righe lurex o ancora gli abiti con allegra fantasia floreale e le canotte in pura seta di colore giallo come il sole.

Colorati ed originali i vestiti di Minimù

Minimu': Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'
logo Minimu'