Logo Minotaur Il marchio giapponese Minotaur è l'essenza di uno stile contemporaneo e confortevole da indossare ogni giorno. Il design semplice unitamente alle moderne tecniche produttive, ha consentito di creare una linea di abbigliamento all'insegna del comfort necessario per affrontare in tranquillità la frenetica vita moderna. L'utilizzo delle più moderne tecnologie in sinergia con l'attenzione per le rifiniture e i dettagli, garantiscono una resistenza dei prodotti all'usura tipica dei lavaggi e del tempo. 

La linea di abbigliamento proposta da Minotaur si adatta tanto all'utilizzo nella vita urbana quanto in una infinita varietà di ambienti. Dall'uso all'aperto fino a quello militare, al lavoro e nello sport, Minotaur produce oggetti contraddistinti dalla qualità durevole e dall'elegante funzionalità. Uno stile comodo per il corpo e per la mente. 

Tra i principali prodotti confezionati dal brand, sono presenti capi d'abbigliamento perfetti per l'outdoor grazie al materiale waterproof con cui sono realizzati. Non ci sono problemi di comfort, invece, per i prodotti della linea strech, adattabile ad ogni forma del corpo, perfetta per uso sportivo e per una maggiore comodità durante gli spostamenti della vita quotidiana.
Una linea di pantaloni adatti ad ogni occasione è stata studiata appositamente con criteri di versatilità e attenzione per le rifiniture e cuciture, per disturbare il meno possibile il movimento delle gambe.
Sono presenti inoltre una serie di prodotti che vanno dalle borse agli zaini, maschili e femminili, alle scarpe sportive e da lavoro, realizzate in Gore-Tex.
Una vasta gamma di accessori è presente nella collezione urbana di Minotaur. Il brand giapponese, infatti, punta alla presenza in ogni attimo della vita quotidiana del suo utilizzatore, votato alla praticità e comodità durante ogni attimo della sua giornata. Orologi, cappelli, portafogli, calze e boxer da uomo, nonchè leggings, sempre da uomo, sono solo alcuni dei prodotti proposti da Minotaur.

Minotaur: linee essenziali per la vita urbana.

Minotaur: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: