Logo Monies Il marchio danese Monies dà vita ad esclusivi gioielli realizzati completamente a mano. A fondare il brand sono stati Gerda e Nikolai Monies, orafi professionisti con un'importante background alle spalle. I preziosi, davvero originali ed unici, sono creati con l'uso di innumerevoli materiali. Tra questi ritroviamo il legno, il rame, il corallo ed ancora romantiche conchiglie e resistenti noci di cocco. Non mancano oggetti costruiti con pietre raccolte direttamente sulle spiagge danesi. Gli operatori del settore hanno sottolineato soprattutto la creatività e l'eleganza di questi gioielli che appaiono come vere e proprie sculture. Resistenti, compatti, questi capolavori artigianali vengono lavorati e prodotti presso un laboratorio a Copenhagen. 

Il marchio Monies porta avanti da più di quarant'anni un'attenta e profonda sperimentazione, cercando anche di interpretare le esigenze dei propri clienti. La particolarità è data non solo dal design dei gioielli, ma anche dal desiderio di adoperare unicamente strumenti naturali. I due orafi hanno collaborato con importanti case di moda presenti in tutto il mondo, il successo accumulato negli anni li ha portati ad inaugurare negozi monomarca in numerose capitali d'Europa, fra queste ricordiamo Parigi. Tra le pietre più utilizzate per i gioielli figurano la giada e l'ambra. 

Le donne amano questi elementi che sono capaci, tra le altre cose, di regalare a chi li indossa, tanta energia e positività. Il mare e tutto ciò che ad esso riporta, sono per il brand Monies un motivo di grandissima ispirazione. Le collezioni dei designer Gerda e Nikolai, coppia anche nella vita provata, sono, come hanno spiegato gli stessi orafi ai mass-media, precisamente due. La prima viene disegnata a Copenhagen, per poi essere prodotta all’estero. La seconda, invece, è formata da pezzi unici ed irripetibili. Molto apprezzati sono gli enormi anelli, che pur coprendo quasi tutto il dito sono capaci di essere straordinariamente femminili. 

Unici ed irripetibili i gioielli di Monies

Monies: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Monies
logo Monies
logo Monies
logo Monies
logo Monies
logo Monies
logo Monies
logo Monies
logo Monies
logo Monies