Logo Mou Il brand inglese Mou, con sede a Londra, realizza scarpe e stivali presto diventati oggetti di culto. L'azienda è nata nel 2002, quando Shelley Tichborne decide di creare una calzatura esclusiva e di lusso che potesse aiutare a sopportare lo stress dell'intensa vita moderna. La fondatrice ha sempre viaggiato per il mondo ed ha dotato le proprie creazioni delle caratteristiche adatte alle donne cosmopolite più alla moda: il massimo comfort insieme al lusso ma con uno stile casual. Gli stivali si distinguono per il design deciso, fuori dagli schemi e la produzione comprende, tra l'altro, il modello"Nanuk" bufera di neve in pelle di capretto, l'eskimo, le pantofole in pelle di vitello e l'antilope cowboy. 

Le calzature Mou sono prodotte a mano con pellami e tessuti naturali di alta qualità, sono resistenti, calde e molto morbide. Non a caso in francese il nome del brand significa "morbido al tatto". Le scarpe sono apprezzate per le sensazioni di naturalezza e per lo stile innovativo e poliedrico. L'estetica delle pelli impiegate per le calzature è esaltata dalla lavorazione manuale tradizionale. Gli stivaletti invernali sono stati creati per l'urban living e rispondono alle richieste di praticità, versatilità e dinamicità della donna moderna. Le scarpe dell'azienda sono assai appariscenti ed esprimono le grande creatività della stilista. 

Ogni paio di stivali con due parti di pelle di pecora, unite da una cucitura a uncinetto con lana naturale, è un pezzo unico e originale. Oltre ai pellami classici il brand utilizza pelle di capra, antilope e cavallino. I colori più presenti nelle calzature Mou sono le varie tonalità del sabbia, del marrone e del grigio. Inoltre il pellame propone effetti pitonati, glitter, cracked, metallic e un raffinato camouflage. Gli stivali alti fino alle ginocchia possono avere un bordo in visone o un bandeau in maglia. Il marchio propone inoltre ankle boots con frange, borchie in stile "bad girl" o con cristalli per un look da "regina delle nevi".

Gli stivali Mou: perfetti per la dinamica vita moderna!

Mou: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mou
logo Mou
logo Mou
logo Mou
logo Mou
logo Mou
logo Mou
logo Mou
logo Mou
logo Mou