Logo Myths Myths è un brand nato grazie alla grande passione di Giovanni e Simone Bernardi, pronti a trasferire nella fashion l'amore trasmesso loro dalla famiglia per tutto ciò che arriva dal passato. Una passione che è riuscita ad esplicitarsi nella creazione di un marchio il quale cerca di creare un vero e proprio ponte con il presente, nel quale riversare un gusto tipicamente vintage. La qualità dell'abbigliamento proposto da Myths è il risultato di lunghi viaggi in ogni parte del globo, con il preciso fine di collezionare oggetti che siano in grado di raccontare una storia, ad esempio moto d'epoca, giocattoli dell'immediato dopoguerra o telai dell'epoca preindustriale. Pezzi che sono non solo ricordi storici, ma anche fonte di idee per il presente.

La bravura dei fratelli Bernardi è stata proprio quella di attingere ai tanti ricordi familiari per dare infine vita ad una collezione che propone capi di vestiario dedicati a uomini e bambini in cui ogni particolare viene studiato al fine di regalare personalità e fascino al look di chi lo adotta. Un gusto per il particolare chic che va ad affiancarsi all'adozione di tessuti non solo di elevatissima qualità, ma anche innovativi. Materiali sottoposti a tinture in capo e a trattamenti a mano in grado di conferire loro quell'aspetto vissuto che ha ormai fatto breccia nel cuore di tanti consumatori i quali adorano tutto ciò che sa di vintage.

Una proposta che viene poi ulteriormente arricchita da tagli in grado di unire sportività e morbidezza, con linee all'insegna della semplicità e sobrietà, perfette per chi ama vestire un casual intrigante e pieno di fascino. Una miscela tra lavorazione sartoriale italiana ed eleganza raffinata di derivazione tipicamente British che spiega ampiamente il successo del marchio. Un successo tributato da un pubblico che vuole poter disporre di capi casual in grado di farsi notare in ogni occasione e di regalare il massimo di praticità senza rinunciare ad uno stile unico. Chi veste Myths non sfigura mai, neanche nei contesti più impegnativi.

Myths, un sapiente mix tra Made in Italy e stile British

Myths: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Myths
logo Myths
logo Myths
logo Myths
logo Myths
logo Myths
logo Myths
logo Myths
logo Myths
logo Myths