Logo Nanamica Nanamica è un marchio d'abbigliamento giapponese di rilevanza mondiale molto singolare, raffinato e casual. Propone capi sportivi e confortevoli ideati sia per gli uomini che per le donne. Gli abiti sono studiati nei minimi particolari dal direttore creativo Eiichiro Homma. Le collezioni sono facilmente adattabili in più momenti della giornata: dalla mattina alla sera. Si tratta di creazioni realizzate anche per il lavoro: lo stile è informale, le linee sono morbide. La mission di Nanamica è non solo quella di dare vita a qualcosa di bello da un punto di vista estetico, ma anche di pratico ed altamente funzionale.

I capi firmati dal marchio Nanamica offrono una vasta gamma di scelta con tagli differenti: si va dalle maglie ai pantaloni, dalle gonne alle giacche, dai cappotti alle camicie fino ai borsoni. I modelli proposti si dividono in diverse categorie: vi sono quelli creati per essere indossati soprattutto nel tempo libero e quelli, invece, sviluppati per vivere serate estremamente mondane. Nanamica porta avanti da anni attraverso un confronto intelligente un'interessante ricerca ed una scrupolosa sperimentazione dei tessuti. Dal 2003, anno in cui Eiichiro Homma ha decido di dare vita al brand, l'azienda è andata crescendo aprendosi ai differenti linguaggi del settore e stringendo collaborazioni interessanti con numerose case di moda come Filson e Woolrich.

Una delle caratteristiche del marchio Nanamica è quella di utilizzare materiali diversi ed altamente tecnologici. Attraverso i propri abiti il brand intende esprimere un forte concetto di libertà e di leggerezza. Il direttore creativo Eiichiro Homma più volte ha dichiarato alla stampa internazionale come abbia trascorso molti anni a scrutare e comprendere i gusti degli occidentali per riuscire a modellare capi anche per loro. L'universo maschile è sempre più attirato dalle giacche e dai cappotti di Nanamica che scivolano facilmente sul corpo senza imprigionare i movimenti. Molto apprezzati pure gli smanicati reversibili ed unisex dal design minimalista a tinta unita.

Pratici e confortevoli i capi firmati da Nanamica

Nanamica: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica
logo Nanamica